Virgilio Sport

Real Madrid-Chelsea, Ancelotti: "3-1 dell'andata risultato pericoloso"

Il tecnico dei blancos ha parlato in vista della gara di ritorno dei quarti di Champions League.

Pubblicato:

Real Madrid-Chelsea, Ancelotti: "3-1 dell'andata risultato pericoloso" Fonte: Getty Images

In vista del ritorno dei quarti di Champions League contro il Chelsea, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa: “Il 3-1 dell’andata può essere un risultato pericoloso se pensiamo che il più è fatto. Dobbiamo provare a fare la stessa prestazione dell’andata”.

Ancelotti ha avvisato i suoi ragazzi: “Il Chelsea è una squadra forte e mi aspetto il meglio da loro, non penso ai loro problemi societari, ma al fatto che sono ancora i campioni d’Europa in carica”, ha proseguito Ancelotti parlando della forza dell’avversario e della necessità di non sottovalutare la gara dopo la vittoria nel primo round.

Ancelotti ha chiuso parlando del protagonista dell’andata: “Benzema è migliorato a livello di leadership in questi anni, si sente sempre più importante nella squadra e ha mantenuto quella personalità che lo ha sempre contraddistinto. Al momento è il miglior centravanti di questo calcio, un calcio che evolve e porta gli interpreti dei vari ruoli a cambiare il modo di giocare. Segna e soprattutto partecipa ed è sempre nel vivo del gioco della squadra”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...