La Serie B è pronta a riaccendere i riflettori dopo la pausa per gli impegni delle nazionali. Ancora il copione ha solo qualche riga ed è difficile già individuare i protagonisti, ma in alcune piazze è arrivato il momento della svolta. La quinta giornata partirà con l’anticipo tra Cesena e Modena e terminerà domenica 15 settembre con le sfide delle 15.00 in cui spicca anche Salernitana-Pisa.
- Via con Cesena-Modena, Salernitana contro l'ex Inzaghi
- Serie B, il programma della quinta giornata
- Dove vedere la Serie B in tv e streaming
Via con Cesena-Modena, Salernitana contro l’ex Inzaghi
Cesena e Modena daranno il via alla prossima giornata di Serie B. I bianconeri e i gialli vengono dalle sconfitta contro lo Spezia e il Cittadella e avranno l’occasione per rifarsi. La squadra di Bianco ha conquistato solo una vittoria in questo inizio di stagione e ha le carte in regola per fare molto meglio. La Juve Stabia, al momento in testa alla classifica con Pisa e Spezia, ospiterà il Palermo, reduce da un brutto inizio di stagione, ma in ripresa nelle ultime settimane. Il Sassuolo, dopo la batosta contro la Cremonese, sfiderà la Carrarese. Da tenere sotto la lente d’ingrandimento anche la nuova Sampdoria di Sottil, che volerà a Cosenza. Big match per la Salernitana che affronterà il Pisa dell’ex Pippo Inzaghi. A seguire il programma completo del prossimo turno.
Serie B, il programma della quinta giornata
Venerdì 13 settembre
- ore 20.30 Cesena – Modena
Sabato 14 settembre 2024
- ore 15.00 Bari – Mantova
- ore 15.00 Brescia – Frosinone
- ore 15.00 Cittadella – Catanzaro
- ore 15.00 Cremonese – Spezia
- ore 15.00 Juve Stabia – Palermo
Domenica 15 settembre 2024
- ore 15.00 Carrarese – Sassuolo
- ore 15.00 Cosenza – Sampdoria
- ore 15.00 Reggiana – Sudtirol
- ore 15.00 Salernitana – Pisa
Dove vedere la Serie B in tv e streaming
Tutte le partite della stagione 2024-25 della Serie B sono trasmesse in esclusiva da Dazn, che le ha incluse nei suoi pacchetti Plus, Standard e Goal Pass, con prezzi, caratteristiche e contenuti differenti: conviene leggere bene i dettagli e poi decidere