Virgilio Sport

Team DSM, Bardet soddisfatto della sua prima parte di Giro

Il francese è stato uno dei più brillanti sull’ultimo arrivo in salita del Blockhaus.

Pubblicato:

Team DSM, Bardet soddisfatto della sua prima parte di Giro Fonte: Getty

Ottavo sull’Etna, secondo sul Blockhaus (dopo aver attaccato in più d’un occasione), terzo in classifica generale: fino a questo momento il Giro d’Italia di Romain Bardet è stato più che positivo.

Il francese infatti è risultato uno dei più brillanti in salita e, messosi in una posizione invidiabile dopo i primi nove giorni di corsa, da qui in avanti proverà a lottare fino in fondo per il successo finale.

“Posso dire che per me è stato un ottimo inizio e i primi due test sono stati superati con successo. Per il momento sta andando bene, non siamo ancora a metà Giro, ma mi sento bene, è un ottimo inizio e le prime due tappe in montagna sono state superate con successo. L’idea è quella di andare all’attacco e dare il meglio fino alla fine” ha affermato l’alfiere del Team DSM.

Le prossime quattro tappe sulla carta sembrano facili ma possono avere delle insidie, ed in particolare la tappa di oggi. Dovremo stare attenti. Poi sarà importante la tappa di sabato a Torino, è anche più dura della tappa di montagna del giorno dopo. Da sabato ci saranno giornate difficili fino alla fine del Giro, sarà una lunga corsa fino alla fine”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...