Virgilio Sport

Torino: Sanabria ancora positivo al Covid

Il nuovo acquisto del mercato di gennaio del Torino non ha mai messo piede in città. Chiuso in hotel da 19 giorni, ancora positivo al Covid

16-02-2021 11:27

Torino: Sanabria ancora positivo al Covid Fonte: Getty Images

Brutte notizie per il Toro e per mister Nicola che non potrà ancora disporre di Tonny Sanabria. L’attaccante paraguaiano è risultato infatti ancora positivo al covid 19. Un incubo, fino a questo momento, il suo sbarco in Italia: l’attaccante è stato il grande colpo del calciomercato invernale del Torino, sotto precisa richiesta di Davide Nicola, che lo aveva allenato già al Genoa.

Purtroppo però, il giocatore fino a questo momento, causa Covid-19, è sempre rimasto chiuso nella stanza d’albergo che lo ha ospitato fin dall’inizio. Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, il tampone di ieri ha detto che il Covid-19 si ostina a complicare la vita di Antonio, della moglie Maria e della figlioletta Arianna, quindici mesi. Tutti e tre sono tappati in camera da venerdì 29 gennaio.

La situazione di classifica dei granata è sempre delicata e l’apporto in zona gol di nuova linfa sarebbe molto importante. Invece Sanabria non ha ancora messo piede in campo e si sottopone ad un tampone ogni 48 ore.

Nicola puntava sulle qualità tecniche e le varianti tattiche garantite da Sanabria che martedì 26 gennaio era sceso in campo nel Siviglia per la Coppa del Re, venendo pure ammonito e quindi squalificato per un turno, scontato contro la Fiorentina. Il Covid gli ha fatto saltare l’Atalanta, l’incrocio col suo Genoa e venerdì non sarà a Cagliari. Dopo di che si spera di poterlo aggregare ai compagni per una rapida ripresa atletica.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...