Virgilio Sport

Totti, tenero annuncio di Ilary Blasi: "C'è una donna incinta"

La conduttrice televisiva, Ilary Blasi, ha filmato la comunicazione fatta al marito, Francesco Totti: Donna Paola è in attesa e presto avrà dei micini

Pubblicato:

“Francesco, sai che dentro casa c’è una donna incinta?“. Ilary Blasi rompe il silenzio così, sulla terrazza dove sta cenando con suo marito, Francesco Totti. L’espressione dell’ex capitano della Roma è eloquente: perplessità e una certa preoccupazione sono dominanti, nel non detto. Frammenti di vita vissuta, vita vera, da quel di casa Totti e condiviso sulle stories di Instagram.

La comunicazione di Ilary Blasi: Totti “freezato”

Totti, che non ha mai nascosto il desiderio di avere un altro figlio dopo la nascita della terzogenita Isabel, alla rivelazione della consorte è rimasto interdetto, stupito. Forse in quella frazione di secondo, seguita alle parole della presentatrice, ha cercato di ricostruire mentalmente gli avvenimenti e dare sostanza a quella comunicazione.

Le condizioni di Donna Paola, in attesa dei suoi gattini

Tra le risate della piccola e gli altri figli, Totti deduce (e si rasserena) che è proprio Donna Paola, la gatta che hanno adottato, ad essere in dolce attesa. La famosa micia, già finita nei video di Ilary e Francesco, è incinta e ieri ha fatto un’ecografia per controllare le condizioni dei gattini.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...