Virgilio Sport

All-NBA Teams, scelti i tre quintetti: c'è anche LeBron James

Resi noti i nomi dei 15 migliori giocatori della stagione regolare: per il fuoriclasse, inserito nel terzo quintetto insieme a Chris Paul, è la 18a presenza in carriera. Fuori Brown e Butler.

Pubblicato:

All-NBA Teams, scelti i tre quintetti: c'è anche LeBron James Fonte: Getty Images

Nel pieno delle finali di Conference sono stati assegnati gli ultimi premi relativi alla stagione regolare NBA. Si tratta dei tre quintetti All-NBA, contenenti i 15 migliori giocatori della stagione regolare, scelti da una giuria di 100 esperti.

Età media bassissima nel primo quintetto, inferiore ai 27 anni, comprendente ben tre giocaori europei, il fresco Mvp Nikola Jokic, alla terza apparizione come Luka Doncic, e Giannis Antetokounmpo, al quarto ingresso di fila, e unico a raccogliere tutti i 500 punti disponibili.

Spiccano le presenze nel terzo quintetto di Chris Paul e LeBron James, rispettivamente all’11ª e all 18ª presenza. Debutto assoluto invece per Young e Towns.

Non mancano gli assenti illustri, tra i quali Jrue Holiday e Donovan Mitchell, ma anche protagonisti delle finali di Conference come Jaylen Brown e la coppia di Miami Bam Adebayo-Jimmy Butler.

Primo quintetto: Luka Doncic, Devin Booker, Jayson Tatum, Giannis Antetokounmpo, Nikola Jokic.

Secondo quintetto: Stephen Curry, Ja Morant, DeMar DeRozan, Kevin Durant, Joel Embiid.

Terzo quintetto: Chris Paul, Trae Young, LeBron James, Pascal Siakam, Karl Anthony Towns.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...