,,
Virgilio Sport SPORT

Antenucci racconta l'impresa a Tiki Taka

Il capitano della Spal dopo la partita con la Juve: "Bravi, caparbi e aggressivi"

Il capitano della Spal Mirco Antenucci ai microfoni di Tiki Taka ha commentato il pareggio contro la Juventus: "Per noi è stata una serata speciale. Bellissima da giocare, perché affronti una delle squadre più forti d'Europa e non hai bisogno di stimoli. Abbiamo messo tutto in campo, sapevamo che sarebbe stata dura perché non puoi permetterti distrazioni, ma siamo stati bravi, caparbi e aggressivi ed abbiamo portato a casa un punto importante".

"Il punto debole della Juve? Noi ci siamo detti di provarci, sapevamo che ci sarebbe stata differenza fra i singoli ma quando vai in campo cerchi di fare il massimo. Noi dobbiamo salvarci e dovremo affrontare tutte le partite come sabato".

Poi si è espresso sulla volata scudetto: "Intanto dico che è impensabile che la Juve vinca tutte le partite. Se affronta una squadra come la nostra che chiude tutti gli spazi ci può stare uno 0-0. La Juve è abituata a vincere e sa gestire i momenti meglio del Napoli che dalla sua ha un gioco e un allenatore straordinari. Secondo me lo scontro diretto può fare la differenza".

SPORTAL.IT | 20-03-2018 08:30

Antenucci racconta l'impresa a Tiki Taka Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...