E’ uscito il programma, completo anche degli incontri di doppio, delle prime due giornate delle ATP Finals al Pala Alpitour di Torino.
Sì comincia domenica alle 11,30 con il doppio tra i croati Nikola Metkic e Mate Pavic opposti al tedesco Kevin Krawietz e al rumeno Horia Tecau. A seguire, non prima delle 14,00, incomincerà il singolare col primo incontro del Gruppo Rosso tra il russo Daniil Medvedev e il polacco Hubert Hurkacz.
Per la sessione serale, a partire dalle 18,30 altro doppio tra lo spagnolo Marcel Granollers e l’argentino Horacio Zeballos contro il croato Ivan Dodig e lo slovacco Filip Polasek. Quindi, non prima delle 21, il momento piĂ¹ atteso dagli appassionati italiani, perchĂ© Matteo Berrettini farĂ il suo esordio nel Gruppo Rosso contro il tedesco Alexander Zverev.
Lunedì ci saranno gli stessi orari per altri due match di doppio e i due del Gruppo Verde del singolare. Saranno in campo, nell’ordine, lo statunitense Rajeev Ram e il britannico Joe Salisbury contro il britannico Jamie Murray, fratellino di Andy, e il brasiliano Bruno Soares; poi il serbo numero 1 del mondo Novak Djokovic e il norvegese Casper Ruud; quindi i francesi Pierre-Hugues Herbert e Nicolas Mahut contro i colombiani Juan Sebastian Cabal e Robert Farah; infine, il greco Stefanos Tsitsipas sarà opposto al russo Andrey Rublev.