Virgilio Sport

Attesa finita: contro Trieste il debutto di Mannion con la Virtus

Il nazionale azzurro si è definitivamente messo alle spalle l'infezione intestinale che lo ha fermato ad agosto e settembre e sarà a referto nel match della quarta giornata contro la formazione di Ciani.

14-10-2021 14:06

Attesa finita: contro Trieste il debutto di Mannion con la Virtus Fonte: Getty Images

Ora c’è anche la data. Nico Mannion è pronto a debuttare con la maglia della Virtus Bologna e a mettersi alle spalle una coda di estate da dimenticare, con quell’infezione intestinale che lo ha debilitato facendogli perdere parecchi chili e di conseguenza la condizione fisica con la conseguenza di dover ritardare l’inserimento nella nuova squadra che ha puntato sul talento dell’italo-statunitense reduce dall’esperienza in chiaroscuro a Golden State.

Mannion sarà infatti a referto per la partita di sabato 16 alla Virtus Arena contro Trieste, valevole per la quarta giornata di Serie A1.

A confermarlo è stato l’amministratore delegato Luca Baraldi a margine della presentazione della campagna abbonamenti, prima della conferma ufficiale da parte dell’interessato.

“Se pensiamo alla sua condizione quando è arrivato da noi possiamo dire che Nico abbia fatto passi da gigante – le parole del dirigente – Questo ragazzo ha una forza morale straordinaria”.

“Mi raccomando, ci vediamo sabato. Io sono pronto” è stato invece il messaggio di Mannion in un simpatico post sul profilo Instagram ufficiale della Virtus, nel quale è stata simulata una “videochiamata” di Nico ai tifosi delle V nere.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...