Virgilio Sport

Baggio: "Una vergogna che l'Italia non vada ai Mondiali dopo aver vinto gli Europei"

"Mancini ha fatto qualcosa di straordinario, va rispettato e deve lavorare come ha fatto finora con i giovani"

Pubblicato:

Baggio: "Una vergogna che l'Italia non vada ai Mondiali dopo aver vinto gli Europei" Fonte: Getty Images

“È una vergogna che l’Italia non si sia qualificata ai Mondiali di diritto dopo aver vinto gli Europei. Bisognerebbe cambiare le regole. È assurdo, è una vera follia”. Sono le parole di Roberto Baggio a margine del taglio del nastro del nuovo volo ITA Airways Roma Fiumicino-Buenos Aires.

“Mancini ha fatto qualcosa di straordinario – ha continuato -, va rispettato e deve lavorare come ha fatto finora con i giovani. Abbiamo dei talenti che non trovano spazio in campionato. È un problema noto”.

Il Divin Codino volerà in Argentina con il nuovo Airbus A350 di Ita a lui dedicato per la serie degli aerei con la livrea azzurra che omaggia i campionissimi dello sport italiano: “Sono emozionato ed orgoglioso nel volare questa sera sull’aereo Ita dedicato a me: quando l’ho saputo due mesi fa pensavo fosse uno scherzo del mio agente Vittorio Petrone. Ho visto oggi l’aereo per la prima volta con il mio nome e non si può nemmeno spiegare l’emozione. Ora torno in Argentina dopo tre anni che ci manco: un legame forte per un luogo che mi ha affascinato trenta anni fa per i suoi colori, la sua gente, la storia”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...