Virgilio Sport

Balotelli, giallo allenamenti e sfogo social: addio anticipato

SuperMario non si presenta all'allenamento: indiscrezioni parlano di una possibile rescissione.

Pubblicato:

Balotelli, giallo allenamenti e sfogo social: addio anticipato Fonte: 123RF

Mario Balotelli verso l’addio anticipato al Brescia. L’attaccante delle Rondinelle non si è presentato per la seduta di allenamento prevista per domenica mattina, ed è ormai arrivato alla rottura totale con il club di Massimo Cellino, che l’aveva duramente criticato nei giorni scorsi.

Il giocatore doveva sottoporsi ad alcuni trattamenti e terapie per un piccolo dolore accusato venerdì. Ora le indiscrezioni parlano di una possibile rescissione anticipata del contratto, i prossimi giorni saranno decisivi.

Sui social Mario ha reagito con rabbia alle ultime indiscrezioni: “Ma come fate a scrivere che non mi alleno al campo? Ci sono i giornalisti al centro durante tutti i miei allenamenti, ovviamente muniti di telecamere! Gli allenamenti sono 2 al giorno quasi tutti i giorni! Come si fa a negare l’evidenza??? Non pensavo di essere un fantasma invisibile ai teleobiettivi. Al momento giusto spiegherò per filo e per segno tutto e capirete”.

“Il problema è che non sembra molto interessato al futuro del club – è il pensiero di Cellino alla BBC -. Balotelli ha un contratto per la serie A ma non per la B, per cui se retrocediamo sarà libero. L’impressione è che non gli piaccia più stare in Italia”.

“Penso che entrambi abbiamo commesso un errore – la riflessione del presidente delle Rondinelle – Pensavo che portarlo a Brescia, nella sua città, lo avrebbe spinto a impegnarsi molto ma allo stesso tempo penso che sia stato gestito male dal mio precedente allenatore”.

Ad aprile, la società aveva bloccato una diretta Instagram che il giocatore aveva programmato con Rocco Siffredi: “Questo ragazzo mi mette in imbarazzo, sono martellato da gente che si lamenta e mi mette alla berlina. Il fatto di averlo fatto tornare a casa sua l’ha sovresposto, si nomina Balotelli solo per quello che fa fuori dal campo e non in campo e questo mi imbarazza”, aveva dichiarato Cellino.

Balotelli ha messo a segno 5 reti in 19 partite giocate finora con la maglia del Brescia.

 

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...