Virgilio Sport

Bargiggia: Se succede baciatemi mani e piedi, lo dissi per primo

Il giornalista di Mediaset rivendica paternità di una voce di mercato

Pubblicato:

Hai voglia di smentire in tutti i modi e di giudicare l’operazione impossibile. Se è proprio la tv di Suning ad alimentare la suggestione Messi, inserendo l’ombra della Pulce sullo sfondo del Duomo nel presentare la gara dell’Inter col Napoli come frenare l’entusiasmo dei tifosi? Ci hanno provato Marotta e Conte ma il sogno resta in piedi. Vuoi perché non è un mistero che l’argentino non abbia più un forte feeling con il Barca, vuoi perché se ne sta parlando tanto col placet anche di Moratti.

La battuta di Conte non spegne il sogno-Messi

“È più facile spostare il Duomo che portare Messi all’Inter”, ha detto Antonio Conte al riguardo: “Comprare Messi o quattro giocatori da 50 milioni? Penso che entrambe le soluzioni siano improponibili, in questo momento mi tengo molto stretti tutti i ragazzi che mi stanno dando tante soddisfazioni e stanno gettando il cuore oltre l’ostacolo”.

Per Marotta siamo di fronte a un sogno irrealizzabile: “Parliamo di un’icona, di un grande giocatore, di un desiderio che tutti  hanno. Ma rimane solo un gioco. Oggi come oggi nessuna squadra italiana può compiere un’operazione del genere se non subentrano situazioni straordinarie, legate al mondo degli azionisti, dei proprietari” .

Bargiggia rivendica la paternità della trattativa

Che venga o meno Messi quello che sembra vero è che l’Inter ci stia tentando o ci abbia tentato, come ricorda Paolo Bargiggia. Il giornalista di Mediaset ne aveva parlato un mese fa su twitter e ora scrive: “Se dovesse succedere, aspetto tutti gli haters del 27/28 giugno scorso per venire a baciarmi mani e piedi. Io che l’Inter ci provava attraverso avvocati lo avevo scritto. Come diceva quello: “io sono io e voi non siete un… “.

E poi aggiunge: “Adesso sto in silenzio ad ascoltare i Fenomeni che girano sui social e pensano di essere esperti di tutto…Vediamoci allegramente sto film!”.

I tifosi sognano il colpaccio

I tifosi dell’Inter sono scatenati sui social: “Se succede, ti perdono Acquafresca-Milito” o anche: “Chissà che non preparino il botto. Poi voglio vedere se Conte piangerà anche in quel caso haha”, oppure: “Quando don Beppe smentisce, generalmente conferma (vedi Lukaku)”.

C’è chi nota: “Certo che se non ci fosse un qualcosa di vero, sarebbe decisamente un azzardo pubblicare una cosa simile…strano è strano…” Un altro osserva: “Che sia diventato bipolare anche Marotta? Alla Juve: “Ronaldo no!!” All’Inter : “Messi? Ok!” ..mi piacerebbe vederlo fuori dalla sua comfort zone.. Chi lo sa”. Infine il pessimismo di chi fa i conti: “Messi guadagna 51 milioni l’anno….”.

Bargiggia: Se succede baciatemi mani e piedi, lo dissi per primo Fonte: Twitter

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...