Virgilio Sport

Barzaghi: "Vi dico come reagirà l'Inter al ricatto Wanda"

Prosegue il tormentone sulla questione Icardi

Pubblicato:

Barzaghi: "Vi dico come reagirà l'Inter al ricatto Wanda" Fonte: ANSA

Di tweet in tweet ma senza arrivare ancora a una soluzione. Il tormentone Icardi sta mettendo a dura prova la pazienza dei tifosi dell’Inter oltre che dei dirigenti nerazzurri. Lo scenario appare chiaro: la società vuole liberarsene senza però perdere soldi, il giocatore fa muro e spinge per il rispetto del contratto. Un dispetto o un atto d’amore? Difficile da dire, di certo c’è che la situazione di stallo rischia di paralizzare il mercato della Beneamata.

LA SOLUZIONE – Come l’Inter intenda uscire da questo impasse lo rivela Marco Barzaghi. Il giornalista di Mediaset spiega a Radio Sportiva la strategia per non rimanere incartati. Ovvero come non essere ostaggi di Icardi. Per non farsi ricattare – secondo Barzaghi – l’Inter sta cercando di mettere da parte un tesoretto (cedendo giovani) per arrivare a Lukaku indipendentemente dalla cessione di Icardi, senza così trovarsi alle strette.

I RISVOLTI – Per il giornalista di Mediaset a rischiare è più il bomber che esclude che l’Inter possa essere costretta a liberarlo gratis, “così come non vedo gli estremi di una causa perché lui per primo ha rifiutato una convocazione. Il fatto che la famiglia Icardi parta per una lunga vacanza ci fa pensare che la situazione non si sblocchi prima del ritiro: va bene minacciare di andare a scadenza ma poi stare due anni senza giocare metterebbe a rischio carriera di Mauro”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...