Virgilio Sport

Brignone: "Emozionata per la coppa di superG"

Tra coloro che domani nel parallelo a squadre delle finali di Coppa del Mondo difenderanno i colori dell'Italia c'è anche la fuoriclasse valdostana, alla quale oggi è stata consegnata la coppa di superG.

Pubblicato:

Brignone: "Emozionata per la coppa di superG" Fonte: Getty Images

Nel parallelo a squadre delle finali di Coppa del Mondo che si disputerà domani a Meribel difenderanno i colori dell’Italia Luca De Aliprandini, Giovanni Borsotti, Marta Bassino e Federica Brignone, unica riserva Elena Curtoni. Ecco le dichiarazioni di Brignone rilasciate dopo che al termine del superG di Courchevel le è stata consegnata la coppa di specialità che aveva già vinto matematicamente due settimane fa a Lenzerheide.

“Oggi sono molto emozionata ed è stato bellissimo, era il mio sogno da sempre. E’ ovvio che mi sarebbe piaciuto farlo con una bella gara finale e non mi è venuto. Sono comunque contenta: la coppa è l’insieme di una stagione andata alla grande, soprattutto in superG. Io sto sciando davvero bene, oggi non so cosa sia successo, non ho tirato una curva. Non è andata come mi sarebbe piaciuto, soprattutto davanti al mio fan club che è venuto a vedermi. Alla fine, la Coppa premia la migliore della stagione e vuol dire che è andata bene. È due anni che tutti aspettiamo di fare festa e non vedo l’ora di tornare a casa. Dovrò aspettare fino alla fine delle finali ma non vedo l’ora”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...