Calciomercato 2019, tutte le trattative e scambi del 18 agosto 2019

Tabellone Calciomercato Serie A 2020-21. Mario Balotelli, è ufficiale: torna in serie A. Il nuovo José Mourinho scoppia in lacrime. Zappacosta-Chelsea, addio vicino. Inter e Napoli verso il doppio colpo in attacco: con lo scambio. Mario Balotelli lusinga il Flamengo. Fiorentina, ore decisive per Ribery: il punto. Petrachi guarda al Torino: un difensore granata per la Roma

Ultimo aggiornamento:

Calciomercato 2019, tutte le trattative e scambi del 18 agosto 2019

Tabellone Calciomercato Serie A 2020-21
Tutti gli acquisti e le cessioni del mercato di serie A
Leggi l'articolo09:30

Mario Balotelli, è ufficiale: torna in serie A
Mario Balotelli è un giocatore del Brescia : ora è ufficiale. Il ritorno in Italia, è stato reso possibile dalla determinazione e dall'entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche. SuperMario ha firmato un contratto di un anno, con rinnovo automatico per un secondo in caso di salvezza : torna in serie A dopo 3 anni e la parentesi in Francia al Nizza e al Marsiglia.
Vai all'articolo20:31

Il nuovo José Mourinho scoppia in lacrime
Ecco allora che José Mourinho ha mostrato inaspettatamente il lato più fragile di sé nel corso di un'intervista rilasciata a, in cui il tecnico portoghese non è riuscito a trattenere la commozione pensando al fatto che per la prima volta dopo 18 anni inizierà una stagione calcistica da spettatore. Mourinho ha descritto così il proprio rapporto con il calcio : Prima mi divertivo, poi è diventata una cosa seria.
Leggi l'articolo18:02

Zappacosta-Chelsea, addio vicino
Davide Zappacosta ha iniziato la terza stagione con la maglia del Chelsea, con tre tecnici differenti. Il mercato può però venire in soccorso dell'ex esterno del Torino, come fatto intuire dallo stesso Lampard : Il suo atteggiamento mi ha impressionato, per la sua qualità e per come si è allenato. L'esterno laziale è sul taccuino della Roma dell'ex ds dei granata Gianluca Petrachi, che lo portò al Toro nell'estate 2015 acquistandolo dall'Atalanta insieme a Daniele Baselli.
Approfondimento17:35

Inter e Napoli verso il doppio colpo in attacco: con lo scambio
Il riferimento è ovviamente a Mauro Icardi, esubero dell'Inter e al centro dei desideri di Juventus e Napoli dopo esserlo stato anche per la Roma, prima del rinnovo di Edin Dzeko. Per completare le rispettive, sontuose campagne acquisti, Inter e Napoli sarebbero pronte a uno scambio galattico, quello tra lo stesso Icardi ed Arek Milik.
Approfondimento14:59

Mario Balotelli lusinga il Flamengo
Il mancato approdo al Flamengo di Mario Balotelli non ha guastato i rapporti tra il club rubonegro e la sua tifoseria e l'attaccante in procinto di firmare con il Brescia. Super Mario ha infatti pubblicato su Instagram un post di ringraziamento e auguri verso il club brasiliano, senza riuscire a t trovare l'accordo : Grazie ai tifosi del Flamengo per tutti i messaggi e le manifestazioni d'affetto degli ultimi giorni. Buona fortuna al Flamengo e a tutti voi, ha scritto Balotelli.
Vai all'articolo14:03

Fiorentina, ore decisive per Ribery: il punto
Franck Ribery non è più solo un sogno di mercato, ma una possibilità sempre più concreta per la Fiorentina di Rocco Commisso. L'ex stella del Bayern Monaco, è stata contattata in maniera diretta dai dirigenti viola e sembra sempre più convinta della bontà del progetto che andrebbe a sposare. Già lunedì potrebbero arrivare risposte importanti, con Ribery destinato a esprimersi in maniera più chiara sul suo futuro.
Vai all'articolo10:47

Petrachi guarda al Torino: un difensore granata per la Roma
Gianluca Petrachi è il nome nuovo del mercato della Roma, ma non dimentica i suoi trascorsi al Torino. Sfumato Lovren, Petrachi è tornato a guardare in casa granata : sono tre i giocatori finiti nel suo taccuino e rispondono ai nomi di N'Koulou, Izzo e Lyanco.
Vai all'articolo10:36

Llorente, non solo un sogno: arrivano i primi contatti
Fernando Llorente è uno degli svincolati d'oro in questa finestra di mercato, dopo aver terminato la sua esperienza con il Tottenham. Ovviamente ci sarà da trovare un accordo per quanto riguarda l'ingaggio : Llorente a Londra percepiva 4 milioni a stagione, per ora Igli Tare sembra disposto a proporgli un biennale da 2 - 2.5 milioni.
Vai all'articolo09:26

Cosa è successo ieri sabato 17 agosto 2019

Nainggolan, bufera social dopo il messaggio a Dzeko. Milan-Correa, la nuova strategia di Paolo Maldini. La Fiorentina pensa a uno scambio con l'Inter. Perso Dzeko, ecco le alternative per l'attacco dell'Inter.

Virgilio Sport