,,
Virgilio Sport SPORT

Zappacosta-Chelsea, addio vicino

Lampard apre alla cessione dell'esterno ex Torino, che può tornare in Serie A.

Davide Zappacosta ha iniziato la terza stagione con la maglia del Chelsea, con tre tecnici differenti. Prima Antonio Conte, poi Maurizio Sarri e ora Franck Lampard. Il minutaggio dalla prima alla seconda annata è sceso vistosamente e potrebbe continuare a farlo nel campionato appena iniziato.

Il mercato può però venire in soccorso dell’ex esterno del Torino, tutt’altro che incedibile, come fatto intuire dallo stesso Lampard: "Il suo atteggiamento mi ha impressionato, per la sua qualità e per come si è allenato. Sarà una decisione per il bene del club e di Zappa, voglio giocatori felici".

L’esterno laziale è sul taccuino della Roma dell’ex ds dei granata Gianluca Petrachi, che lo portò al Toro nell’estate 2015 acquistandolo dall'Atalanta insieme a Daniele Baselli. Zappacosta è rimasto in Piemonte due anni prima di spiccare il volo verso l’estero, ma la Roma fa sul serio: la valutazione del Chelsea è di 25 milioni, ma la volontà di ambo i club è quella di concludere l’affare. I giallorossi premono per un prestito con diritto di riscatto.
 

SPORTAL.IT | 18-08-2019 17:35

Zappacosta-Chelsea, addio vicino Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...