,,
Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 19 settembre 2020

Vidal, il giorno è giunto: tutto pronto per la firma con l'Inter. Dzeko out a Verona, Fonseca spiega la panchina del bosniaco. Ora è ufficiale: Bale dice addio al Real Madrid e torna al Tottenham. La Fiorentina fa il prezzo di Chiesa: la Juventus sceglie la strategia. Mercato Inter, deciso il prossimo colpo: ma serve una cessione. Juventus, Alex Sandro si ferma subito. Mercato Milan, due nuovi obiettivi per difesa e centrocampo. Barcellona: Suarez e Vidal esclusi dal trofeo Gamper

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

00:08 Vidal, il giorno è giunto: tutto pronto per la firma con l'Inter

Ormai è infatti solo questione di ore, poi Arturo Vidal arriverà a Milano per diventare un giocatore dell'Inter. L'accelerazione decisiva e finale è arrivata nella serata di sabato, con l'Inter che ormai ha definito la cessione di Diego Godin al Cagliari liberando il posto per il cileno, pupillo di Antonio Conte e obiettivo numero uno dei nerazzurri per questa sessione estiva di calciomercato. Vidal, firmerà un biennale con l'Inter.

23:42 Dzeko out a Verona, Fonseca spiega la panchina del bosniaco

La compagine giallorossa è stata infatti fermata sullo 0 - 0 al Bentegodi dal Verona, in una serata nella quale a ‘ far rumore ’ è stato il mancato utilizzo di Edin Dzeko. Paulo Fonseca, parlando ai microfoni di DAZN, ha parlato della decisione di non schierare il bomber bosniaco. Fonseca ha disegnato una Roma senza attaccante di riferimento. Negli ultimi giorni Dzeko è al centro di voci si mercato che lo vogliono vicinissimo alla Juve. Se Dzeko avrebbe giocato in una situazione normale ? Sì.

21:33 Ora è ufficiale: Bale dice addio al Real Madrid e torna al Tottenham

Dopo sette anni, Gareth Bale fa il percorso inverso : è ufficialmente, di nuovo, un giocatore del Tottenham. Real Madrid e Tottenham hanno trovato un accordo per il trasferimento in prestito del giocatore Gareth Bale per la prossima stagione. Real Madrid e Tottenham hanno trovato un accordo per il trasferimento del giocatore Sergio Reguilón.

20:35 La Fiorentina fa il prezzo di Chiesa: la Juventus sceglie la strategia

Fino a quando il mercato resterà aperto, non cesserà l ’ interesse di alcune big della Serie A per Chiesa. A tal proposito la Fiorentina si è espressa più volte in termini chiari : Chiesa è un patrimonio della società, ma di fronte a offerte irrinunciabili si potrebbe trattare. Una cifra che sembra fuori mercato, ma alla quale il Milan e la Juventus, già molto interessata a Chiesa nell ’ estate 2019, vorrebbero arrivare inserendo nell ’ affare delle contropartite tecniche.

20:33 Mercato Inter, deciso il prossimo colpo: ma serve una cessione

L ’ incontro tra il tecnico salentino e il presidente Zhang Jindong al termine della stagione ha riportato il sereno tra le parti, visto che il mercato dell'Inter ha finora aggiunto solo due elementi alla rosa nerazzurra, Achraf Hakimi e Aleksandar Kolarov, oltre al ritorno di Andrea Pinamonti. Darmian andrà infatti a prendere il posto in rosa di Antonio Candreva, ex compagno in Nazionale proprio nell ’ era Conte, ma arrivato al termine della propria esperienza interista.

17:37 Juventus, Alex Sandro si ferma subito

Un problema in più per la Juventus in questo avvio di stagione. La società infatti ha comunicato che Alex Sandro si è infortunato e non sarà quindi disponibile per la partita di domenica contro la Sampdoria che segnerà l'inizio del campionato.

13:09 Mercato Milan, due nuovi obiettivi per difesa e centrocampo

I dirigenti del Milan Paolo Maldini e Frederic Massara sono al lavoro per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero chiede in primis un difensore centrale per puntellare il reparto più in difficoltà, tra infortuni e giocatori in esubero.

12:14 Barcellona: Suarez e Vidal esclusi dal trofeo Gamper

Il Barcellona questa sera giocherà contro l'Eibar il trofeo Gamper, tradizionale appuntamento estivo del Camp Nou. Nelle convocazioni diffuse questa mattina dal club, non figurano infatti due nomi importanti : quelli di Arturo Vidal e di Luis Suarez. Se il futuro di Vidal sembra ormai legato all'Inter, dopo che la Juventus ha optato per l'acquisto di Edin Dzeko in attacco.

11:34 Mercato Juve, Suarez dice no a una maxi offerta: il retroscena

Resta un enigma il futuro di Luis Suarez. L'attaccante uruguaiano poche settimane fa era stato messo alla porta dal Barcellona, e si era immediatamente mosso allacciando i contatti con la Juventus, tanto che giovedì ha sostenuto e passato l'esame di italiano a Perugia per ottenere il passaporto comunitario. A gennaio, se resterà a Barcellona, potrebbe invece delinearsi un duello tra le arci rivali Juventus e Inter per assicurarselo a parametro zero l'anno prossimo.

10:51 Doppio colpo del Genoa: Pjaca e Zappacosta ufficiali

Il Genoa conferma altri due nuovi acquisti, due grandi regali per Rolando Maran. Arrivano in prestito, rispettivamente da Juventus e Chelsea, Marko Pjaca e Davide Zappacosta. Il Genoa Cfc comunica di aver rilevato, in prestito da Juventus Fc e Chelsea Fc, le prestazioni sportive dell ’ attaccante Marko Pjaca e dell ’ esterno Davide Zappacosta. Zappacosta, viene da un difficile infortunio che gli ha fatto saltare quasi totalmente la scorsa stagione con la Roma.

10:41 Leicester, in arrivo Under

Cengiz Under sta per vestire la maglia del Leicester. L'attaccante esterno della Roma si trasferisce in Premier League, ma solo con diritto. Il club inglese pagherà 3 milioni di euro per il prestito oneroso, e 24 per l'eventuale riscatto.

08:22 Mercato Juve, non solo Dzeko: c'è l'accordo per un altro attaccante

E tutto pronto per l'arrivo di Edin Dzeko alla Juventus. L'ultimo incastro con Milik è andato definitivamente in porto : appena l'attaccante polacco firmerà l'accordo con il Napoli, Dzeko potrà lasciare i giallorossi e cominciare la sua nuova avventura a Torino. La Juventus è infatti in pressing per il ritorno dall'Everton di Moise Kean. Sul giovane attaccante c'è anche il Borussia Dortmund, ma la volontà di Kean è quella di tornare in bianconero.

Cosa è successo ieri venerdì 18 settembre 2020

Andrea Pinamonti torna all'Inter, ufficiale. Genoa, Pjaca e Zappacosta in arrivo. Mercato Inter: ceduto un big, arriva Vidal. Goleada in amichevole. Futuro Chiesa: parla Iachini. Thiago Alcantara dal Bayern al Liverpool. Mercato Juve: operazione con il Psg, possibile scambio a sorpresa. Napoli, proposta per Deulofeu. Juric: "Spero torni Pessina". Mercato Milan: scambio stellare con il Lione, rossoneri al lavoro. Favilli dal Genoa al Verona, è ufficiale. L'Atalanta prende un'altra punta: arriva Lammers. Milik-Roma e Dzeko-Juve: dettagli e retroscena del doppio affare. James Rodriguez, il Banfield lamenta: "Nessun contributo per noi". Chiesa, il futuro è un rebus: Commisso fa chiarezza. Mercato Inter: Vidal nervoso, priorità alle cessioni. Napoli: il PSG ha la formula giusta per Koulibaly. Inter, corsa a due per Candreva. Colpo di scena: Suarez in Serie A ma non con la Juve.

Virgilio Sport - 19-09-2020 | 00:08

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 19 settembre 2020
,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...