,,
Virgilio Sport SPORT

Ora è ufficiale: Bale dice addio al Real Madrid e torna al Tottenham

Gareth Bale lascia il Real Madrid e riparte dal Tottenham. Trasferimento definito sulla base di un prestito.

I cento milioni di euro spesi nel 2013 per portarlo da Londra a Madrid avevano fatto scalpore. Dopo sette anni, Gareth Bale fa il percorso inverso: è ufficialmente, di nuovo, un giocatore del Tottenham .

L’attaccante gallese saluta il Real Madrid dopo aver vinto due volte la Liga e quattro la Champions League e riparte dunque dal club con il quale giovanissimo si era imposto come uno dei più grandi talenti dell’intero panorama calcistico mondiale.

Ad annunciare la definitiva fumata bianca di un’operazione che si è chiusa sulla base di un prestito , è stato il club iberico attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale.

“Real Madrid e Tottenham hanno trovato un accordo per il trasferimento in prestito del giocatore Gareth Bale per la prossima stagione, fino al 30 giugno 2021.

Il nostro club augura buona fortuna ad un giocatore che fa parte di uno dei cicli più importanti della nostra storia”.

Bale quindi nella prossima stagione sarà uno degli uomini di punta della formazione guidata da José Mourinho e con lui a Londra dal Real Madrid arriverà anche un altro giocatore: Sergio Reguilón .

In questo caso si stratta di un trasferimento a titolo definitivo.

“Real Madrid e Tottenham hanno trovato un accordo per il trasferimento del giocatore Sergio Reguilón.

Il nostro club desidera ringraziare Sergio Reguilón per l’impegno profuso, la professionalità ed il comportamento esemplare nel corso della sua avventura al Real Madrid e gli augura buona fortuna per questa nuova fase della sua carriera”.

OMNISPORT | 19-09-2020 21:33

Ora è ufficiale: Bale dice addio al Real Madrid e torna al Tottenham Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...