23:47 Fermento Milan: c'è la data per il rientro di Ibrahimovic, svolta per il difensore
Inevitabile però tornare sul caso del giorno, la positività al Coronavirus di Zlatan Ibrahimovic : L'abbiamo saputo in tarda mattinata e l'abbiamo sostituito con un giocatore diverso. Anche il direttore tecnico Paolo Maldini ha parlato di Ibrahimovic, stimando i tempi di recupero : Ibra sta bene, è asintomatico. Il dettaglio dell'operazione
22:36 Ufficiale, Diego Godin è del Cagliari
Il sogno dei tifosi e della società del Cagliari si trasforma in realtà . Diego Godin è ufficialmente un giocatore rossoblù : l'uruguagio lascia l'Inter e sposa il club di Giulini. Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare di aver acquisito dall'Inter il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Diego GodÃn – si legge nel comunicato della società – Il forte difensore uruguaiano ha sottoscritto un accordo che lo lega ai colori rossoblù sino al 30 giugno 2023.
20:36 Candreva alla Sampdoria, c'è l'accordo con l'Inter
Antonio Candreva è ormai prossimo a lasciare l'Inter dopo quattro anni di permanenza a Milano per diventare un nuovo acquisto della Sampdoria. La Sampdoria pagherà all'Inter circa 2.5 milioni di euro. Candreva sarà una pedina molto importante per il 4 - 4 - 2 di Claudio Ranieri, che proprio sugli esterni aveva bisogno di nuovi innesti. Il saluto all'Inter è arrivato via social : Orgoglioso di aver dato tutto con la maglia nerazzurra.
10:38 Lo Spezia non si ferma: ecco Agoumé
Nuovo colpo a centrocampo per il neopromosso Spezia : dopo gli arrivi di Pobega, Deiola, Agudelo ed Estevez arriva in prestito dall'Inter Lucien Agoumé. Agoumé è arrivato all'Inter un anno fa ma, non ha mai trovato spazio in prima squadra : soltanto tre le presenze dell'ex Sochaux, tra i protagonisti invece con la primavera allenata da Armando Madonna in Youth League.
08:21 Mercato Inter: è l'ora delle cessioni, tre ai saluti
I partenopei starebbero spingendo per un prestito con diritto di riscatto, l'Inter premerebbe per un prestito con obbligo di riscatto. Anche Milan Skriniar sarebbe vicino all'addio. L'Inter valuta Milan Skriniar circa 60 milioni di euro. Lascerebbe l'Inter dopo ben quattro stagioni. Grazie a queste tre cessioni, l'Inter, oltre a sfoltire la rosa, si libererebbe di tre ingaggi abbastanza impegnativi e incasserebbe un tesoretto importante che potrebbe anche essere reinvestito sul mercato. Il dettaglio dell'operazione
Cosa è successo ieri mercoledì 23 settembre 2020
Napoli, ribaltone Milik: nuova pretendente fa saltare il banco. Storari torna alla Juventus: nuovo ruolo per l'ex portiere. Mercato Roma, nuove indiscrezioni su Totti e Max Allegri. Juventus, Pirlo prenota gli ultimi due colpi di mercato.
Virgilio Sport - 24-09-2020 | 23:47
