Virgilio Sport

Calciomercato Sassuolo: si punta su Antiste e su un giovane talento

Calciomercato Sassuolo: con la Fiorentina che è tornata su Bajrami, il rinforzo per l'attacco dovrebbe essere Antiste dello Spezia. Intanto neroverdi che fanno concorrenza al Bayer Leverkusen per prendere il giovane talento Osorio dell' Universidad de Chile

Pubblicato:

Calciomercato Sassuolo: si punta su Antiste e su un giovane talento

Continua la caccia del Sassuolo ad un rinforzo per la sua trequarti, in particolare per il settore di sinistra dove con Junior Trarre out per infortunio e dopo l’addio a Giacomo Raspadori e Filip Djuricic sta giocando adattato un terzino come il greco Georgios Kyriakopoulos. Il primo obiettivo era e rimane Nedim Bajrami dell’Empoli, sul quale però c’è stato un rilancio della Fiorentina che ha spinto i neroverdi a virare su Janis Antiste dello Spezia.

Con il classe 2002 francese, Nazionale Under 21, c’è già un accordo sull’ingaggio ma manca ancora quello con il club ligure su cui si sta lavorando in queste ore. Nel frattempo però il Sassuolo mantiene la tradizione di puntare sui giovani talenti, puntando sul diciottenne attaccante Dario Osorio dell’Universidad de Chile dove però c’è da battere la concorrenza del Bayer Leverkusen.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...