Virgilio Sport

Cantù e Portaluppi uniscono le forze

Annunciata la collaborazione con l'azienda fondata dall'ex presidente dell'Olimpia Milano.

Pubblicato:

Cantù e Portaluppi uniscono le forze Fonte: 123RF

Acqua S. Bernardo Pallacanestro Cantù ha annunciato la collaborazione con ‘Rev&New Sport Consulting Srl’, azienda fondata da Flavio Portaluppi che supporterà il club biancoblùnel ticketing.

La giovane azienda milanese lavora al fianco di organizzazioni sportive per raggiungere insieme gli obiettivi preposti, in termini di massimizzazione dei ricavi derivanti principalmente dal mondo ticketing.

Flavio Portaluppi, milanese classe 1971, vanta un prestigioso curriculum come ex cestista e dirigente sportivo. 
Da giocatore dell’Olimpia Milano, tra gli anni ’80 e ’90, ha conquistato 2 scudetti, una Coppa Korac e una Coppa Italia. Poi, una volta ritiratosi dalla carriera agonistica, ha intrapreso quella di dirigente, ricoprendo nella storica società meneghina i ruoli di Team 
Manager, Direttore Sportivo, Amministratore Delegato e Presidente, carica ricoperta per la stagione sportiva 2014-2015. Da manager ha vinto tre scudetti (2014, 2016 e 2018), due Coppe Italia e due Supercoppe.

“Per me è un grande piacere poter collaborare con una società con così tanta storia come la Pallacanestro Cantù. Un club sicuramente con una storia passata molto importante, ma che sta lavorando duramente per costruirla anche in ottica futura” ha detto Portaluppi.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...