C'è City-Napoli, la moglie svela i segreti hot di Mertens

"Sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica".

Pubblicato:

C'è City-Napoli, la moglie svela i segreti hot di Mertens Fonte: 123RF

E’ un periodo d’oro per Dries Mertens, che sta trascinando a suon di gol il Napoli, primo in classifica a punteggio pieno, e ha fatto pace con la sua Kat Kerkhofs.

“La crisi è acqua passata, adesso va tutto a gonfie vele”, ha dichiarato nel salotto del “Gert Late Night”, programma televisivo in onda su Vier, la compagna dell’attaccante belga.

Stanno facendo il giro del web però anche e soprattutto le altre dichiarazioni, decisamente più piccanti: “Sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. Penso che quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio anche in generale. Mi piace farlo nei luoghi più insoliti, come i bagni dei treni: mi piacciono tanto. Chirurgia estetica? Sì, ammetto di aver fatto un ritocco in passato: ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande”.

Mertens però ora dovrà concentrarsi sulla supersfida di Champions contro il Manchester City, attesissima soprattutto da Sarri che sfiderà Guardiola: “Vorrei tanto palleggiargli in faccia”.

“Questa è la gara meno importante perché il City è di un altro pianeta e dovrebbe vincerle tutte. Sono la squadra più forte d’Europa e sarà dura – ha dichiarato il tecnico del Napoli in conferenza stampa -, ma mi piacerebbe palleggiargli in faccia. I miei ragazzi dovranno avere timore, ma anche la follia di giocarsela a viso aperto”.

Un pensiero anche per la Juventus: “I cinque punti di distacco della Juventus non mi fanno né caldo né freddo: siamo soddisfatti per il buon inizio di stagione, ma sarei un folle se considerassi cospicuo il vantaggio sui bianconeri”.

E poi Maurizio Sarri ha avanzato le proprie lamentele nei confronti di chi si è reso responsabile di un calendario così ostico per gli azzurri: “Qualcuno in Lega ha sbagliato i criteri di formulazione dei calendari. È impossibile giocare sabato contro la Roma, a Manchester con il City tre giorni dopo e poi fra tre giorni contro l’Inter. Evidentemente, in questo momento in Lega sono inadatti a fare certe cose. A dicembre giocheremo l’ultima gara del girone col Feyenoord pochi giorni dopo Napoli-Juventus: per noi che dovremmo rappresentare l’Italia in Europa non è una bella cosa”, ha concluso.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche: