Virgilio Sport

Champions, Spalletti: “Guardiola? Tecnico che ha insegnato a tutti”

Spalletti, a margine della partecipazione a The Coach Experience’ di Rimini, dichiara: “Finale? Si spera che il Napoli possa arrivarci in futuro"

10-06-2023 17:05

Champions, Spalletti: “Guardiola? Tecnico che ha insegnato a tutti” Fonte: Getty Images

Luciano Spalletti, a margine della partecipazione a ‘The Coach Experience’ di Rimini (organizzato dall’Associazione italiana allenatori di calcio), ha commentato la finale di Champions dia questa sera tra Inter e Manchester City. Le dichiarazioni del tecnico campione d’Italia: “Se tiferò Inter? La guarderò sicuramente perché amo il calcio e sono anche amico di Guardiola, tecnico che ci ha insegnato a tutti. Sono amico dell’Inter dove ho vissuto due anni bellissimi salvo poi decidere di prendere una strada diversa. Strada che si è dimostrata evidentemente giusta se oggi sono a giocarsi la Champions”.

Riguardo il rammarico di non essere in finale con il Napoli: “Sì c’è, potevamo arrivarci, ma bisognerebbe analizzare cos’è successo. Ci sono andate diverse cose di traverso. Lo si accetta con tranquillità e si spera che il Napoli possa arrivarci in futuro” riporta Tuttomercatoweb.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Sassuolo - Empoli
Salernitana - Monza
Genoa - Udinese
SERIE B:
Cremonese - Palermo
Brescia - Reggiana
Sudtirol - Bari
Cittadella - Catanzaro
Ternana - Lecco
Pisa - Venezia
Como - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...