Rocco Commisso è sicuramente un personaggio istrionico, verace, una persona schietta e che non ha peli sulla lingua. Non è quindi una novità se il boss viola, intervistato da ‘La Nazione’, ha regalato molti spunti come sempre.
Partendo dal possibile avvicendamento tra Prandelli e Sarri in panchina, parole che seguono il comunicato ufficiale della Fiorentina: “Ho letto anche io di questa cena con i miei dirigenti e Sarri, sono saltato sulla sedia. Una notizia falsa, una patacca totale. Barone e Pradè erano in tutt’altri posti, bastava verificare prima di fare uscire una notizia destabilizzatrice”.
Si parla poi di Prandelli e di una presunta cattiva stampa verso gli allenatori viola. “Prandelli ha tutto il mio sostegno ma anche stavolta qualcuno aveva cominciato a criticarlo come Iachini. Fino a metà gara con Lo Spezia sentivo solo critiche ma le sembra normale dopo un 3-0 sentire anche alla fine più critiche che consensi?”.
Infine ecco la sua delusione più grande: “Federico Chiesa. Ogni giorno manda messaggi d’amore alla Juve. Non ricordo lo abbia mai fatto quando stava con noi alla Fiorentina”.