Virgilio Sport

Conference League, 2° giornata: vincono AZ e Djurgardens

Tutti i risultati della seconda giornata di Conference League.

Pubblicato:

Conference League, 2° giornata: vincono AZ e Djurgardens Fonte: Getty Images

Tra il pomeriggio e la sera di oggi giovedì 15 settembre si sono giocate le partite valide per la seconda giornata della fase a giorni di Conference League, la terza competizione europea per club. Andiamo a vedere i risultati fino a questo momento.

4-1 è il punteggio col quale l’AZ Alkmaar si libera del Vaduz. Cinque gol in questo match, proprio come nel 3-2 che sancisce la vittoria del Djurgardens sul Molde e nel 3-2 dello Slavia Praga sul Ballkani.

L’SC Dnipro vince 3-2 in trasferta con l’Apollon Limassol, mentre il Gent si libera 3-0 in casa dello Shamrock Rovers.

Il Cluj cade 1-0 contro il Sivasspor, 1-0 la vittoria in trasferta degli svizzeri del Basilea sullo Zalgiris e 2-0 il risultato che premia il Pynuik sullo Slovan Bratislava.

Per quanto riguarda le partite della sera, il Basaksehir vince 3-0 contro la Fiorentina in una gara dominata e giocata malissimo dai Viola, mentre il Midlothian vince 2-0 in trasferta sull’FK RFS.

Il west Ham vince in trasferta una gara durissima per 3-2 sul Silkeborg, mentre solo 0-0 tra Steaua Bucarest e Anderlecht.

Dilaga invece il Lech Poznan per 4-1 contro l’Austria Vienna, mentre riesce a imporsi il Villarreal contro l’Hapoel Beer Sheva.

Bene il Colonia 4-2 sull’FC Slovacko, mentre 1-1 tra Partizan Belgrado e Nizza.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...