Conference League 2022-2023, RFS Riga-Fiorentina: le probabili formazioni

Pomeriggio in Lettonia i toscani mirano al colpaccio e al successo nel girone: Cabral è favorito su Jovic nel ruolo di centravanti, Mandragora giostrerà da regista.

Pubblicato:

Conference League 2022-2023, RFS Riga-Fiorentina: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Ultimo giro di giostra per la Fiorentina nel Girone A di Conference League, raddrizzato con le ultime tre vittorie: battere i lettoni e godere di un passo falso del Basaksehir di Emre e Okaka varrebbe l’accesso diretto agli ottavi, si va in campo alle 16,30.

Il Riga punta a ripetere il risultato di prestigio del Franchi, dove segnò Ilic, e si affida al terzetto offensivo composto da Simkovic, Ilic ed Emerson Deocleciano: la Viola cerca di sfruttare l’entusiasmo di Cabral, che dopo aver firmato i tre punti di La Spezia è favorito su Jovic per la maglia numero 9, affianca ndo così Ikonè e Saponara; al posto di Amrabat in cabina di regia tocca invece all’ex Toro Mandragora.

RFS Riga (3-4-3): Steinbors; Maksimenko, Lipuscek, Stuglis; Sorokins, Saric, Panic, Mares; Simkovi, Ilic, Emerson Deocleciano. Allenatore: Morozs.

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Quarta, Igor, Terzic; Maleh, Mandragora, Barak; Ikoné, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano.

Tags:

Leggi anche: