Virgilio Sport

Cristiano Ronaldo sarĂ  presto di nuovo zio, l'annuncio sul web

Pubblicato:

Cristiano Ronaldo sarĂ  presto di nuovo zio, l'annuncio sul web Fonte: Instagram

Chiamatelo pure zio Cristiano Ronaldo. Entro la fine del 2019 in casa Ronaldo arriverĂ  un nuovo fiocco, rosa o azzurro. La sorella del campionissimo della Juventus, Katia Aveiro ha annunciato la sua gravidanza con tanto di foto col pancione (dovrebbe essere al terzo mese, forse qualcosa in piĂ¹). Molto tenera l’immagine postata con l’altro figlio che le bacia il grembo. A corredo un lungo messaggio, tenero, sull’essere madre e sulle paure che una gravidanza comporta, nel presente e nel futuro.

Katia e Cr7 molto uniti – Classe 1977, il suo nome per esteso è Liliana CĂ¡tia dos Santos Aveiro. Di professione fa la cantante, con un discreto seguito in Portogallo, e anche l’imprenditrice nel settore estetico e non solo. Katia è molto legata a Cristiano Ronaldo, sui suoi social ci sono molte foto con Cr7 e soprattutto ha spesso difeso il fratello nel momento del bisogno. Come dopo l’espulsione di Valencia, nei primissimi minuti, ma specialmente sulla presunte accuse di stupro negli Stati Uniti.  Katia postĂ² lo scorso ottobre un’immagine di Ronaldo con tuta di Superman e l’hastag “Giustizia per CR7“.

Una bella notizia per la famiglia di Cristiano Ronaldo dopo che nelle ultime settimane, prima la compagna Georgina Rodriguez aveva perso il padre e poi la mamma di Cr7 ha dichiarato di lottare ancora contro un tumore.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...