Virgilio Sport

Cutrone, possibile ritorno in Italia per l'ex Milan

La punta classe 1998 non ha spazio al Wolverhampton e non direbbe di no a un ritorno in Italia, magari in Serie A. Per ora arrivano perĂ² interessamenti dalla serie cadetta

Pubblicato:

Cutrone, possibile ritorno in Italia per l'ex Milan Fonte: Getty Images

Il Parma si appresta ad affrontare la stagione di Serie B con un parco attaccanti importante composto da Inglese, Benedyczak, Tutino e Bonny. Ci sarebbe anche l’ex Inter Yann Karamoh, che perĂ² muove mercato in Francia e Spagna.

Per il momento, riporta TV Parma, i Ducali non hanno intenzione di intervenire in entrata sul fronte offensivo, ma la prime gare ufficiali saranno un esame importante per gli attaccanti crociati. Solo se dovessero arrivare segnali allarmanti la dirigenza potrebbe pensare di tornare sul mercato per assicurarsi un attaccante da doppia cifra. Nell’eventualitĂ  che questo possa verificarsi, gli emiliani avrebbero giĂ  effettuato un primo sondaggio per Patrick Cutrone, lo scorso anno in prestito all’Empoli. 3 gol e 1 assist in 28 presenze nella Serie A 2021/22 per l’attaccante comasco, attualmente in forza al Wolverhampton, dove perĂ² non avrebbe molto spazio a disposizione. Una nuova esperienza italiana verrebbe senz’altro ben accolta dall’ex Milan.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...