Virgilio Sport

Dal Volley al canto: Lavia, Sbertoli e Cavuto “Insieme” per beneficenza

I tre giocatori della Itas Trentino hanno dato origine ad un’iniziativa benefica incidendo una canzone dal titolo “Insieme”: il ricavato andrà al centro di Protonterapia di Trento. E anche Mengoni apprezza.

Pubblicato:

Dal Volley al canto: Lavia, Sbertoli e Cavuto “Insieme” per beneficenza Fonte: Getty Images

A Natale si è tutti più buoni e questo vale anche per i giocatori di Volley. I campioni del Mondo Daniele Lavia e Riccardo Sbertoli ed il campione europeo Oreste Cavuto hanno infatti indossato i panni dei cantanti per incidere un brano, pronti a donare tutti i proventi in beneficenza e nello specifico al centro di Protonterapia di Trento.
In realtà l’idea è nata dal maestro Luca Michi , musicista che i tre atleti conoscono bene frequentando il locale dove lo stesso suona dal vivo; proprio lui ha avanzato l’idea che i giocatori dell’ Itas Trentino hanno accolto con entusiasmo tanto da arrivare a scrivere parte del brano. La canzone è scaricabile dal sito progettoinsieme.it e non sono mancati complimenti d’autore: Marco Mengoni grande appassionato di volley è diventato sponsor d’eccezione dell’iniziativa.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...