Virgilio Sport

Diletta Leotta, sirena dalla scollatura abissale e regina social

La giornalista televisiva ha conquistato l'attenzione grazie a un vestito a dir poco clamoroso

Pubblicato:

Diletta Leotta, sirena dalla scollatura abissale e regina social Fonte: GettyImages

Nulla di nuovo sul fronte outfit, almeno così sentenzierebbero gli storici della moda e gli esperti di costume dopo una analisi sommaria di quanto esibito sul palco del Gran Galà. Invece lei, Diletta Leotta, splendente conduttrice e giornalista televisiva, è riuscita a stupire e a interrompere la noiosa sequenza di smoking con un abito a sirena color argento che, sebbene azzardato (osservare la scollatura), ha conquistato spazi su quotidiani, telegiornali, post e un ricco commentario a margine sui social, sempre così attenti alle vicende della Leotta.

In effetti, almeno su Facebook e Instagram, è un corollario non indifferente il moltiplicarsi di opinioni relative a questo vestito indossato per salire sul palco milanese che l’ha vista ancora una volta catalizzare su di sé i titoli, accantonando le consuete dichiarazioni a margine di quanti, soggetti di questo calcio, lo sono davvero.

Per rimanere alla stretta cronaca, protagonisti assoluti della serata sono stati la Juventus e Mauro Icardi. Al bomber dell’Inter, invece, sono stati assegnati i riconoscimenti come miglior attaccante, per il gol più bello e come miglior giocatore in assoluto dello scorso campionato.

Tra i premiati: il portiere del Liverpool Alisson, lo scorso anno alla Roma, i difensori Cancelo, Koulibaly (Napoli) e gli juventini Chiellini e Alex Sandro. Tra i centrocampisti sono stati premiati Pjanic, il laziale Milinkovic Savic e l’interista Nainggolan. I tre migliori attaccanti sono stati invece l’interista Icardi, il laziale Immobile e lo juventino Dybala. Come miglior allenatore, la giuria ha scelto il tecnico della squadra campione d’Italia Massimiliano Allegri.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...