Nella note dell’abbraccio solenne di una Roma imperiale, potente nella sua bellezza mitologica e inebriante, Dolce e Gabbana hanno presentato lungo la Via Sacra abiti narrativi, ispirati e evocativi di una storia antica che hanno deciso di omaggiare nella collezione Dolce&Gabbana Alta Moda.
Una sapiente citazione della Roma classica, unico esempio di convivenza pacifica di città rinascimentale e barocca, ammirata nella moda da un front-row ineguagliabile con celebrities come Cher e il fidanzato Alexander Edwards, Erling Haaland del Manchester City e ambassador accompagnato dalla fidanzata Isabel Haugseng, e l’attrice italiana più celebre e internazionale, la superlativa Isabella Rossellini.
- Haaland a Roma per Dolce&Gabbana
- La compagna catalizza l'attenzione
- Chi è Isabel Haugseng
- Vacanze romane
Haaland a Roma per Dolce&Gabbana
A catalizzare l’attenzione dei media, regina silente di una notte romana sollecitata dall’ambientazione ma anche da un ponentino che ha accarezzato la sfilata e la maestosa presenza del campione norvegese, assolutamente a suo agio in un contesto quanto più distante dal clamore calcistico.
D’altronde, la sua compagna Isabel – estremamente discreta e poco incline a una certa mondanità – è diventata protagonista assoluta per via della sua eccezionale presenza, per i suoi outfit – che ne hanno esaltato eleganza e indubbio stile. E suscitando inevitabile curiosità.

Haaland e Isabel per le vie di Roma prima dello show a Castel Sant’Angelo
La compagna catalizza l’attenzione
Haaland è ambassador di Dolce & Gabbana dal 2023, dopo aver siglato un accordo di sponsorizzazione fino a 2 milioni di sterline con il marchio italiano ed è reduce da una vacanza a Ibiza, a bordo di una meravigliosa imbarcazione in compagnia della fidanzata, del loro bambino nato a dicembre e della mamma di lei. la coppia si frequenta dai tempi del Borussia, quando poi il campione si è trasferito a Manchester, Isabel lo ha seguito.
Chi è Isabel Haugseng
La protagonista che più ha attirato l’attenzione mediatica per via del suo silenzio e della parsimonia con la quale presiede certi eventi, però, è stata sicuramente lei: Isabel Haugseng, compagna dell’attaccante del Manchester City e madre da pochi mesi del loro bambino.
Classe 2004, le poche informazioni che sono state diffuse su di lei narrano di un incontro quasi occasionale con Haaland nato a Leeds dove giocava suo padre e cresciuto a Bryne, in Norvegia, dove avrebbe incontrato e incominciato a frequentare Isabel quando giocava nel Borussia Dortmund e dunque da circa tre anni.
Isabel Haugseng Johansen, nome completo, con la quale la relazione è divenuta serissima. Ex commessa di un negozio d’abbigliamento, viene descritta dai tabloid britannici molto socievole, sorridente e solare. Nel suo passato anche il calcio, che avrebbe praticato come molte sue coetanee in Norvegia, dove la tradizione al femminile è consolidata, ferma.
Vacanze romane
La ventunenne compagna è presenza fissa a Roma, ma non era presente negli Stati Uniti per il Mondiale per Club e ha invece tifato per Erling da casa.
Il nazionale norvegese non è riuscito a mutare la sorte della squadra di Pep Guardiola e a evitare un’imbarazzante eliminazione per mano della squadra saudita dell’Al-Hilal negli ottavi di finale.
In questa pausa estiva, Haaland ha trascorso con la famiglia qualche giorno alle Baleari come già anticipato e ha rispettato l’impegno con uno dei sui main sponsor in questa circostanza, prima di dover tornare agli allenamenti pre-campionato.
Il Manchester City ha attualmente in programma una sola partita di precampionato prima della nuova stagione, con la squadra di Guardiola in programma contro il Palmeros il 9 agosto. La partita si disputerà una settimana prima dell’inizio della Premier League, che vedrà il City in trasferta.
