Virgilio Sport

Diretta live calciomercato 14 luglio 2025, Juve su Chabot, Modric day al Milan, Kean ha 48 ore per decidere, 4 colpi Napoli

Le notizie in tempo reale di lunedì 14 luglio. News, rumors e gli affari fatti in questa fase che apre alla sessione estiva vera e propria

Ultimo aggiornamento:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.


Aggiorna

Riassunto dell'evento

Con la vittoria del Chelsea del Mondiale per club, si accende la sessione di calciomercato estiva. Napoli sempre leader, attesa per Modric, Juve alle prese con il nodo Vlahovic. Qui tutte le notizie live principali che emergeranno nel corso della giornata su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma.

LE DATE | TABELLONE

Cronaca in diretta

  1. 12:01
    Juve su Chabot, che cosa sappiamo

    Per rinforzare la linea della difesa della Juventus, si starebbe valutando anche Jeff Chabot, come riferisce la Gazzetta dello Sport. Il difensore dello Stoccarda, con un passato già in Italia e che la Juventus segue  da tempo potrebbe essere l’uomo giusto per le possibilità bianconere. Samp e Spezia nel suo passato recente. Operazione da circa 20 milioni per lo Stoccarda, mentre la Juve vorrebbe investire nel difensore non più di 15.

    12:06
  2. 11:53
    Sampdoria, arrivato Donati

    Sampdoria alla svolta: il nuovo allenatore dei blucerchiati Massimo Donati è arrivato a Genova per le visite mediche. Il classe ’81 torna in Italia dopo l’esperienza al Kallithea, club greco. Ieri l’annuncio, il 22 luglio inizierà il ritiro del club ligure, in programma a Ponte di Legno.

    12:01
  3. 11:52
    Modric atterrato a Milano

    Luka Modric è atterrato a Milano e si appresta a raggiungere la struttura dove effetuerà le visite mediche propedeutiche a firma e comunicato ufficiale.

    11:53
  4. 10:53
    Modric in arrivo a Milano

    Luka Modric è atteso per le 11 circa a Milano, dove dovrebbe sbarcare per sottoporsi a visite mediche e relativa firma del contratto uno più uno con la società di via Aldo Rossi.

    10:55
  5. 10:01
    Roma su Rios

    La Roma punta Rios ma continua a seguire O’Riley del Brighton, apprezzato da Gian Piero Gasperini. Lo riporta Sky Sport.

    10:54
  6. 09:06
    Juve, due cessioni e il nodo Kolo Muani

    La Juventus per ripartire deve cedere Dusan Vlahovic e riuscire a portare a termine le operazioni che riguardano  Samuel Mbangula o Nico Gonzalez per alleggerire il bilancio e valutare su chi puntare. In balo ci sono Conceicao, ma anche Sancho.

    09:09
  7. 09:00
    Inter su Leoni

    Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato ai microfoni di SportMediaset della ripartenza nerazzurra ed ha commentato anche il possibile arrivo del giovane difensore del Parma Giovanni Leoni in nerazzurro. “E’ un giovane molto interessante, vediamo se c’è questa possibilità, però credo che ora ci dobbiamo concentrare sul fare un gruppo che possa competere per tutte le competizioni che dovremo affrontare”, ha dichiarato.

    09:05
  8. 08:56
    Osimhen al Galatasaray, la svolta di ADL

    La grande novità che riguarda Victor Osimehn è che Aurelio De Laurentiis, dopo aver preso atto dell’impossibilità di trasferire l’attaccante nigeriano in un club che pagasse nell’unica soluzione garantita l’importo della clausola rescissoria (75 milioni), ha acconsentito all’idea del pagamento dilazionato. Secondo quanto ricostruito dal canale Youtube di Fabrizio Romano, l’ultimo rilancio del Galatasaray è arrivato a 40 milioni di euro garantiti subito e ai restanti 35 suddivisi in due rate da 17,5 milioni, da versare entro il maggio 2026 e a un anno di distanza.

    09:03
  9. 08:51
    Kean dice no all'Arabia, tra 48 ore la decisione sulla clausola

    Moise Kean rifiuta l’offerta all’Arabia Saudita. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l’attaccante ha deciso di non accettare l’offerta dell’Al Hilal, dopo aver rifiutato quella dell’Al Qadsiah, che ha chiuso per Mateo Retegui. Kean, assieme al suo agente Alessandro Lucci, sta valutando il da farsi considerato che nelle prossime 48 ore scade il termine della clausola: il centravanti potrebbe giungere a una trattativa con la Fiorentina di rinnovo o fermarsi per valutare obiettivi e club più competitivi. Quali? Milan, Napoli e Premier nel suo futuro.

    08:58
  10. 08:47
    Juve, Gyökeres verso l'Arsenal

    Viktor Gyökeres vicinissimo all’Arsenal. Il giocatore ha rotto con lo Sporting e vuole solo i Gunners, che nel frattempo stanno facendo pressione al club portoghese per convincerlo a farlo partire. Secondo quanto riporta The Athletic i contatti sono stati incoraggianti. L’ultima offerta dei Gunners si è avvicinata ai 70 milioni di parte fissa che voleva lo Sporting, l’affare prevede un pacchetto totale da 80 milioni di euro bonus compresi, come riporta l’esperto di mercato Fabrizio Romano.

    08:53
  11. 08:40
    Beukema, trovato accordo Napoli-Bologna

    Dopo un lungo tira e molla, Bologna e Napoli hanno trovato un accordo per Sam Beukema per 30 milioni di euro di parte fissa più 3 milioni di bonus legati a obiettivi personali e di squadra. Per il giocatore contratto di cinque anni, che aveva trovato l’accordo col club azzurro già da tempo e spingeva per il trasferimento in azzurro.

    08:51
  12. 08:30
    Luka Modric al Milan, atteso oggi

    Luka Modric è atteso per oggi a Milano: in questa giornata dovrebbero avviarsi visite e le pratiche per ottenere l’idoneità sportiva chiuso il capitolo Real Madrid. Per il croato la firma che lo legherà al club di Via Aldo Rossi è per la stagione 2025/2026 con opzione per un rinnovo annuale nella stagione seguente. Il contratto di Modric, infatti, sarà valido sino al 30 giugno 2026 (ma si potrà prolungare fino al 2027) con un ingaggio che si aggirerà intorno ai 3,5 milioni di euro.

    08:47
  13. Buongiorno e benvenuti alla redazione di Virgilio Sport. Fine settimana conclusivo per il Mondiale per club, che apre trattive nuove e meno. Napoli sempre protagonista con 4 colpi, Milan in attesa di Modric mentre l’Inter prova a chiudere. Juventus in procinto di cedere per poter tornare sul mercato.

Diretta live calciomercato 14 luglio 2025, Juve su Chabot, Modric day al Milan, Kean ha 48 ore per decidere, 4 colpi Napoli Fonte: Virgilio Sport
Caricamento contenuti...