Inter intende chiudere questa settimana per Lookman, la Juve ha annunciato Conceicao, mentre il Milan attende per oggi Estupinan. Qui tutte le notizie live principali che emergeranno nel corso della giornata su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma.
Ultimo aggiornamento:
Inter intende chiudere questa settimana per Lookman, la Juve ha annunciato Conceicao, mentre il Milan attende per oggi Estupinan. Qui tutte le notizie live principali che emergeranno nel corso della giornata su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma.
Per il Napoli c’è anche Miretti, che la società segue con attenzione. Il giocatore potrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo. Operazione tra i 10 e i 15 milioni di euro.
L’obiettivo del Pisa è quello di chiudere per due attaccanti, in primis Giovanni Simeone del Napoli. Domani l’incontro con l’attaccante, poi si lavorerà per chiudere per Nzola e portare entrambi in Toscana.
“Resto all’Inter”, ha detto a Sky Sport Hakan Calhanoglu all’ingresso del centro sportivo nerazzurro. “Anche con Lautaro è tutto risolto”, ha puntualizzato il numero 20, che sta tentando di spegnere le polemiche.
Samuel Mbangula oggi ha in programmale visite mediche con il Werder Brema. Operazione in uscita, per la Juventus, da 10 milioni di euro più 2 di bonus.
Il Milan accoglie Pervis Estupinan, atterrato oggi in città. Il terzino sinistro è arrivato all’aeroporto di Linate, dopo la chiusura dell’accordo tra i rossoneri e il Brighton: operazione che tra parte fissa e bonus sfiorerà i 20 milioni di euro. Il terzino sinistro adesso svolgerà le visite mediche, prima della firma sul contratto
Joao Mario è atteso a Torino nelle prossime ore per aggregarsi alla Juventus di Igor Tudor, ma a che costo? Secondo quello che riportano i siti portoghesi, in particolare A Bola, le due operazioni sarebbero parallele e dunque separate: Alberto Costa, si appresta a vestire la maglia dei Dragoes per una cifra complessiva di 15 milioni di euro più 1 di bonus, mentre Joao Mario arriva in bianconero per 10 milioni. Insomma un traffico sugli esterni molto interessante.
Intesa di massima tra Genoa e Milan per Lorenzo Colombo: prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra totale di 10 milioni di euro, che può diventare obbligo di riscatto in caso di salvezza e a seconda di presenze e gol segnati. Se così andasse, tramonterebbe l’ipotesi di un’operazione utile a portare in rossonero Giovanni Leoni, su cui rimane – forte – l’interesse dell’Inter con Juve e Liverpool sullo sfondo.
Il Napoli non si ferma. Tra oggi e domani la chiusura di Milikonvic Savic dal Torino: operazione da 22,6 milioni di euro. Percorso inverso per Ngonge, che è stato ceduto in prestito al Torino.
Tra gli obiettivi principali della Roma c’è Wesley, ancora più vicino: affare da 25 milioni di euro più 5 di bonus. Il Flamengo, però, ha chiesto alcuni giorni di tempo per individuare a convincere un degno erede.
Come annuncia Sky Sport, è fatta per Joao Mario alla Juve. Joao Mario più quattro milioni di euro nelle casse del club bianconero per il cartellino di Alberto Costa. Il giocatore potrebbe essere in Italia già nella serata di oggi.
Dávid Hancko non lascerà il Feyenoord per l’Al-Nassr quest’estate, secondo quel che riporta ESPN Olanda. Il trasferimento multimilionario, che avrebbe fruttato al club di Rotterdam una cifra record, è saltato. Il difensore slovacco quindi tornerà in squadra.
Secondo Sky Sport, la trattativa tra Juventus e Manchester United per Jadon Sancho è in stand by almeno in questa fase. Dopo che i bianconeri chiuderanno almeno un’uscita potrebbero tornare sul giocatore.
Dopo l’apertura di ieri, pare che il Napoli intende fare un tentativo per Jack Grealish che sta trascorrendo una vacanza in Costiera Amalfitana. A riferirlo è il Corsport.
L’Inter non molla Lookman, ma l’Atalanta non intende cederlo a meno di 50 milioni contro i 40 offerti da Marotta e co. Il Corriere dello Sport scrive che il fondo statunitense che ha rilevato l’Inter dalla famiglia Zhang, Oaktree, potrebbe sostenere il rilancio che, secondo La Gazzetta sarebbe a metà tra la richiesta degli orobici e la proposta nerazzurra.
Continuano le trattative per portare a Napoli Dan Ndoye del Bologna, da dove è già arrivato il difensore olandese Sam Beukema. L’esperto Matteo Moretto riferisce di una nuova offerta del club azzurro per il nazionale svizzero classe 2000: 9 milioni di euro per il prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato ad altri 26 milioni più 5 milioni di bonus per una valutazione complessiva da 40 milioni di euro.
Ufficiale Tommaso Pobega al Bologna. Il comunicato: “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025 dall’AC Milan il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Tommaso Pobega, con opzione per l’acquisizione definitiva“.
Il Milan è in chiusura per Estupinan del Brighton. Il terzino sinistro è atteso per oggi a Milano, per sottoporsi a visite mediche e apporre la firma sul contratto.
Hakan Calhanoglu resterà all’Inter. A confermarlo è stato anche Gordon Stipic, agente del centrocampista turco, ai microfoni di Trt Spor: “Non ci sono stati colloqui con il Fenerbahce e il Galatasaray, le accuse sono infondate. Hakan resterà all’Inter anche il prossimo anno, a Milano è felice. Ci saranno colloqui con i nerazzurri dopo le vacanze”.
Francisco Conceicao è un giocatore della Juventus. Comunicato e annuncio ufficiale da parte del club bianconero ieri sera, martedì 22 luglio: operazione da 30 milioni. Il comunicato del club: “Ora è ufficiale! Francisco Conceição – dopo il prestito annuale in bianconero conclusosi al termine del Mondiale per Club andato in scena negli Stati Uniti – passa a titolo definitivo alla Juventus e firma un contratto che lo lega ai nostri colori fino al 2030“.
Buongiorno e benvenuti alla redazione di Virgilio Sport. Martedì davvero intenso per via delle trattative entrate nel vivo: Leoni conteso da Milan e Inter, che non molla Lookman. Napoli ko contro l’Arezzo in amichevole. Da capire il futuro di Chiesa. Il Milan aspetta Estupinan per visite e firma oggi mentre la Juve dopo Conceicao tenta il colpo perfetto.
A chi affidarsi per la gestione della sicurezza in azienda a 360 gradi
LEGGIULTIME NOTIZIE
SPORT TREND