Virgilio Sport

Dopo il suo exploit, tante squadre vorrebbero Girmay

Dopo la vittoria alla Gent-Wevelgem, il giovane eritreo tante attenzioni su di sé

Pubblicato:

Dopo il suo exploit, tante squadre vorrebbero Girmay Fonte: Getty images

L’alfiere della Intermarché-Wanty-Gobert, Biniam Girmay, è il protagonista del movimento, dopo aver vinto domenica alla Gent-Wevlegem.

Ovviamente dopo un trionfo tanto meritato quanto inaspettato, le luci della ribalta sono perennemente accese sul ciclista africano che ha iniziato a smuovere il mercato già in chiave 2023.

Ad onor del vero, la Quick-Step Alpha Vinyl Team, aveva giò provato di recente a mettere sotto contratto Girmay come racconta il dirigente belga Patrick Lefevere a Het Nieuwsblad. “Avevamo provato ad ingaggiarlo quando la Delko Marseille è andata in difficoltà, ma poi mi è stato poi riferito che ha preferito andare alla Intermarché perché aveva paura dinon trovare il giusto spazio da noi. Non so quanto guadagni alla Intermarché, ma senza dubbio hanno fatto un bel colpo nell’ingaggiarlo”.

Lo storico trionfo alla Gent-Wevelgem ha quindi aperto nuove strade per il movimento africano e per la carriera stessa di Biniam Girmay. Il giovane ciclista eritreo ha infatti attirato su di sé, le attenzioni di tante squadre di spessore, anche se al momento, lui preferisce proseguire alla Intermarché – Wanty Gobert.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...