,,
Virgilio Sport SPORT

Chi è Emilie Nef Naf, ex moglie di Jeremy Menez di "Le Capitane"

Tutto su Emilie Nef Naf, star francese, ex moglie del calciatore Jeremy Menez e protagonista di "Le Capitane"

Fra le protagoniste del docu-reality “Le Capitane” troviamo anche Emilie Nef Naf, ex moglie del calciatore Jeremy Menez. Bionda e bellissima, verrà affiancata da altre quattro wags, fra cui troviamo Erjona Sulejmani e Jessica Melena. Il programma, creato da Gabriele Parpiglia, racconta la vita di fidanzate e mogli dei calciatori più famosi.

Oggi Emilie vive a Parigi insieme ai suoi due figli e ha una relazione con il cestista di origine argentina, Bruno Cerella. Classe 1987, la protagonista di “Le Capitane” è nata a Lille, in Francia, e ha sempre aspirato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Il successo per lei è arrivato nel 2009, quando ha preso parte alla terza edizione di “Secret Story”, famosissimo reality francese. All’interno del programma Emilie ha trionfato, conquistando pubblico e critica. Con i soldi del montepremi ha aperto un salone di bellezza che ha chiamato Secret Beauty.

La sua vita sentimentale è stata spesso sulle prime pagine dei giornali francesi, soprattutto per via di una relazione con il rapper Singuila. Dopo la fine di questa storia d’amore Emilie Nef Naf ha incontrato Jeremy Menez. Fra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, che ha portato alla nascita dei figli Maella e Menzo. Il matrimonio, arrivato al capolinea dopo qualche anno, ha spinto Nef Naf a tornare a Parigi.

Oggi i rapporti con l’ex attaccante del Milan sono buoni, ma l’attrice e modella ha trovato un nuovo amore che la rende felice. L’incontro, come ha raccontato lei stessa, è avvenuto al supermercato, mentre era a fare la spesa dall’Esselunga. La protagonista de “Le Capitane” ha anche affermato di essere stata molto criticata in Francia per via delle sue relazioni sentimentali, ma di aver comunque deciso di mostrare la sua vita quotidiana in un reality italiano, sicura che gli spettatori non la giudicheranno.

VIRGILIO SPORT | 11-12-2017 11:29

Chi è Emilie Nef Naf, ex moglie di Jeremy Menez di "Le Capitane" Fonte: Imstagram

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...