SPORT
  1. Home
  2. GOSSIP

Chi è Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile di "Le Capitane"

Jessica Melena è la moglie di Ciro Immobile e protagonista di “Le Capitane” il nuovo docu-reality in onda su Spike che racconta la vita delle compagne dei calciatori più famosi. Per Jessica Melena si tratta della prima volta in tv, visto che in passato non ha mai lavorato nel mondo dello spettacolo. 

L’incontro con Immobile è avvenuto per caso, mentre lei studiava ancora e sognava di diventare una criminologa. La protagonista di “Le Capitane” è nata a Bucchianico, in provincia di Chieti, ed è figlia di un postino e di una ex cuoca che le hanno impartito un’educazione molto severa. 

Dopo gli studi di danza ritmica e il diploma al liceo classico, Jessica Melena si è trasferita a L’Aquila per studiare all’Università, iscrivendosi alla facoltà di Scienze delle Investigazioni. In quel periodo ha conosciuto Immobile, che all’epoca era ancora un giocatore del Pescara. Fra di loro è scattato il classico colpo di fulmine. Il calciatore infatti ha perso la testa per Jessica e già dopo pochi giorni, come ha raccontato anche lei, affermava che l’avrebbe sposata e sarebbe diventata la madre dei suoi figli.

Detto fatto: nel 2014 la coppia è convolata a giuste nozze, poco prima della partenza di Immobile per i Mondiali in Brasile con la Nazionale. In seguito sono nate le loro bambine: Giorgia e Michela. Per amore del marito Jessica ha lasciato il suo paese e si è trasferita per ben sei volte in pochi anni, vivendo in Spagna, Germania e Italia.

La star de “Le Capitane” ha definito Ciro Immobile come “un uomo d’altri tempi”. La coppia è molto unita e il calciatore della Lazio è innamoratissimo della moglie anche se, come ha svelato la donna, moltissime fan tentano di sedurlo. I due hanno addirittura un profilo Instagram condiviso con il motto: “Family first”.

VIRGILIO SPORT | 06-12-2017 15:29

Chi è Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile di 'Le Capitane' Fonte: Instagram

SPORT TREND