Virgilio Sport

Euro 2020, Olanda-Austria: le probabili formazioni

De Boer recupera De Ligt, austriaci senza Arnautovic squalificato

17-06-2021 15:08

Euro 2020, Olanda-Austria: le probabili formazioni Fonte: Koen van Weel - Pool/Getty Images

Vincere per strappare il pass per gli ottavi di finale. È questo l’obiettivo di Olanda e Austria, di fronte alle ore 21 alla Johan Cruyff ArenA di Amsterdam per il secondo turno del Gruppo C. 

Dopo aver smaltito l’infortunio all’inguine, il centrale difensivo di proprietà della Juventus, De Ligt, partirà dal 1′ nel match contro l’Austria. Notizia migliore non poteva esserci per De Boer, che ritrova così un tassello fondamentale del suo undici titolare.

Dall’altro lato, Foda dovrà rinunciare allo squalificato Arnautovic in attacco: il tandem offensivo sarà composto da Kalajdzic e Baumgartner, quest’ultimo in forte ballottaggio con Gregoritsch, autore di uno dei tre gol contro la Macedonia del Nord. In difesa non dovrebbero esserci problemi per il ristabilito Dragovic.

PROBABILI FORMAZIONI

OLANDA (5-3-2) : Stekelenburg; Dumfries, De Ligt, De Vrij, Aké, Wijndal; F. de Jong, De Roon, Wijnaldum; Depay, Weghorst.

AUSTRIA (3-5-2) : Bachmann; Lienhart, Alaba, Hinteregger; Lainer, Laimer, Sabitzer, Grillitsch, Ulmer; Baumgartner, Kalajdzic.

 

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...