Virgilio Sport

F1, Binotto: "Domani condizioni diverse, dovremo fare meglio degli altri"

Nessuna massima esistenziale per Binotto, che nonostante il primo e il terzo posto in griglia non sembra particolarmente fiducioso per domani.

Pubblicato:

F1, Binotto: "Domani condizioni diverse, dovremo fare meglio degli altri" Fonte: Getty Images

Mattia Binotto non si scompone nonostante la settima pole nei primi 10 GP della stagione. Bene Leclerc terzo, benissimo Carlos Sainz alla prima pole position della carriera, ma il team principali Ferrari è preoccupato soprattutto per le condizioni che si avranno in gara, che si dovrebbe disputare sull’asciutto e dunque con un degrado di gomma davvero altissimo.

Questo il pensiero di Binotto:

“Le condizioni sono state diverse da quelle che ci aspettavamo, ma un primo e un terzo posto sono oro in vista di domani, dove le condizioni saranno diverse e le strategie saranno fondamentali. Abbiamo Sainz primo e Leclerc può attaccare Verstappen. Ho riguardato l’errore di Charles ed è ovviamente frustrato dato che forse ha perso l’opportunità di fare la pole, ma penso che domani sarà più importante perché, come anche le corse precedenti hanno fatto vedere, la gestione degli pneumatici sarà la carta decisiva. Domani servirà essere capaci di fare meglio dei nostri rivali soprattutto da questo punto di vista”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...