Kimi Raikkonen non sente particolari emozioni allāultimo Gp della sua carriera in F1: āSarò emozionato domenica? Ne dubito. Dubito che sarò emozionato ma non si può mai dire, forse sarĆ più emozionata mia moglieā
āDopo ventāanni mi mancherĆ qualche amico, un poā ne ho conosciuti in F1, ma certo non ĆØ che le corse ti lascino molto tempo per fare altro. Anzi, adesso avrò molto più tempo. Sinceramente, sono contento che finisca, la F1 non ĆØ mai stata la prioritĆ nella mia vita. Avrò tempo per dedicarmi ad altro e ne sono contento. Ć bello avere con me mia moglie Minttu e i miei figli, ma loro si stanno godendo il caldo di Abu Dhabi e la piscina in albergo, direi che stanno bene e non gli interessa molto quello che facciamo qui. Cosa farò lunedƬ? Non lo so di preciso, ma anche se lo sapessi non ve lo direiā¦ā.
Sulla sua carriera: āIl Mondiale 2007 ĆØ stato il momento più alto della mia carriera, ma ho vissuto diversi momenti belli, le battaglie che sono parte del gioco. Ć stato bello ma come detto non ĆØ mai stata la mia prioritĆ . La corsa più dura? Boh, direi tutte per tanti motivi. Il caldo, per esempio⦠Per fortuna non ho mai trovato troppe difficoltĆ o incidenti gravi, magari a Singapore ogni tanto me la sono vista bruttaā.