,,
Virgilio Sport SPORT

Fifa 19, pacchetti speciali gratis sotto Natale

Su FIFA 19 Ultimate Team è possibile ottenere una serie di pacchetti speciali gratis e crediti extra sfruttando Futmas, l’evento di Natale

L’evento di Natale di FIFA 19 (Futmas) sta raccogliendo un successo veramente senza precedenti. L’affluenza di utenti su Ultimate Team è ovviamente alle stelle per via delle tantissime promozioni e possibilità in corso e c’è chi ha ben pensato di sfruttarla per guadagnare crediti e ottenere pacchetti speciali. Ma come fare? Tutto molto semplice: l’importante è sfruttare le falle del sistema!

Su FIFA 19 è possibile avere (quasi) gratis i pacchetti speciali

Innanzitutto, c’è da sapere che l’evento Futmas ha causato un forte calo dei prezzi di mercato dei giocatori grazie alle carte gratuite messe a disposizione. Questa caduta del mercato interessa fortemente anche i giocatori necessari a completare le Sfide Creazione Rosa Campionati. È quindi su queste che bisogna puntare per portarsi a casa pacchetti molto costosi con la metà dei crediti!

A questo punto, completate le SBC Campionati, otterremo premi molto spesso premi importanti. Basterà quindi vendere i giocatori trovati nei pacchetti per ottenere un guadagno sicuro. Sembra troppo facile? In realtà qualche rischio c’è e dipende soprattutto dall’eventualità di non ottenere in premio giocatori dal prezzo abbastanza elevato. In ogni caso, nel peggiore dei casi, si riuscirà sempre a rientrare almeno nelle spese! Va da sé che otterremo più facilmente tanti pacchetti speciali (quasi) gratis.

 

HF4 | 21-12-2018 15:00

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...