Intervenuto ai microfoni di “Fanpage”, il centrocampista della Fiorentina Borja Valero esprime tutta la sua felicità e il suo entusiasmo per essere tornato in una società che lui stesso definisce “casa”. Dopo anni di alti e bassi all’Inter, durante i quali ha alternato buone cose a lunghi periodi in panchina, l’essere di nuovo a Firenze è come una benedizione.
Queste le sue parole:
“Sono molto contento di essere tornato a quella che è stata casa mia per diverso tempo e che resterà tale anche quando smetterò di giocare. Avevo diverse offerte, e questa cosa mi ha fatto felice, ma quando è arrivata quella da Firenze non ho avuto dubbi e abbiamo deciso di tornare qui. Purtroppo le cose non stanno andando nel modo sperato, sul campo la squadra non dimostra quello che vale “sulla carta”. Dobbiamo e possiamo fare di più per Firenze”.
Nell’intervista anche una considerazione sui suoi anni a Milano:
“Sono molto soddisfatto di quello che ho fatto, sono stato impiegato in molte partite importanti dopo che ero finito ai margini. È stato un orgoglio per me e mi ha fatto capire che lavorando bene si ottiene tutto”.