Il traguardo dei 100mila kills in Fortnite Battle Royale è stato sorpassato per la seconda volta nella storia. La prima ce la ricordiamo tutti: dopo un’accesa battaglia all’ultimo sangue tra Tyler ‘Ninja’ Blevins e Jimmy ‘HighDistortion’ Moreno, fu quest’ultimo a giudicarsi il prezioso record. Tutti pensavano che Ninja sarebbe arrivato subito dopo, ma il popolare streamer è stato beffato ancora una volta.
Su Fortnite Ship supera i 100K kills per la prima volta su console
Il nuovo campione si fa chiamare ‘Ship’ (Shipings su Fortnite), e ha raggiunto il traguardo dei 100K lo scorso 31 gennaio dopo mesi di duro lavoro e tempo dedicato esclusivamente alla battaglia reale di Epic Games. Ancora dietro al titolare del record HighDistortion, Ship detiene però un primato diverso: è il primo a superare la fatidica cifra su console (su Xbox One, per essere precisi).
Stando alle statistiche del popolare sito fortnitetracker.com, Ship è anche l’unico giocatore della top 5 a non giocare da PC, rendendo il suo traguardo ancora più speciale perché legato alla configurazione fissa della console di casa Microsoft. Quindi, ancora una volta contro ogni pronostico, Ninja è rimasto indietro, fermo al di sotto delle 99mila eliminazioni. Sarà lui il terzo a infrangere il muro dei 100K?
HF4