Virgilio Sport

Fortnite, Ninja vicino a 100k kill, ma potrebbe perdere il record

Ninja è vicino al record dei 100mila kills in Fortnite. A dargli battaglia è il pro-player HighDistortion che potrebbe soffiarglielo

Pubblicato:

Tyler ‘Ninja’ Blevins è senza dubbio lo streamer più popolare al mondo. Tuttavia, su Fortnite, è stato recentemente beffato da un concorrente in un combattuto testa a testa che li sta vedendo competere fino all’ultimo momento. Questo suo avversario è il pro-player Jimmy Moreno, meglio conosciuto come ‘HighDistortion’, che sta riuscendo a strappargli per primo il record dei 100mila kills.

Fortnite: nessuno ha mai raggiunto i 100mila kills

Potrebbe essere dunque HighDistortion il giocatore della storia di Fortnite a superare questo traguardo per la prima volta sin dal primo rilascio del gioco, nel settembre 2017. Un record che potrebbe conquistare contro ogni pronostico, ma che segnerebbe una netta sconfitta per il ben più quotato Ninja, che per lungo tempo è stato il miglior ‘killer’ del titolo di Epic Games.

Il risultato finale potrebbe essere quindi una meravigliosa sorpresa, ma quel che è certo è che l’ultima parola non è stata ancora scritta e potrebbe spuntare ancora qualche altro pro player capace di agganciare i due che si stanno dando battaglia. Nel frattempo, però, sui social si è scatenata una nuova guerriglia a suon di post tra le due opposte tifoserie.

HF4

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...