Virgilio Sport

Fortnite Cavaliere Rosso: nuove skin in arrivo a Natale

Stando agli ultimi leak, su Fortnite Cavaliere Rosso, Corvo e Cupido subiranno presto un restyling. Le skin potrebbero avere un aspetto ‘natalizio’

14-12-2018 12:30

Fortnite Cavaliere Rosso: nuove skin in arrivo a Natale Fonte: 123RF

Natale in casa Fortnite potrebbe rivelarsi ricco di nuove sorprese per tutti gli appassionati. A rivelarlo però, ancora una volta, non sono i comunicati ufficiali diffusi da Epic Games, ma le scoperte degli ormai soliti hacker, che ci stanno abituando alle anticipazioni più varie riguardanti la celebre Battle Royale. Stavolta, a comparire nel gioco potrebbero essere alcune ‘nuove’ skin.

Su Fortnite Cavaliere Rosso, Corvo e Cupido pronti a un restyling natalizio

Non c’è nulla di confermato, ma stando a quanto emerso dall’ultimo leak, nella patch della Stagione 7 di Fortnite ci sono alcuni file veramente interessanti. Girovagando tra le cartelle di quest’ultimo aggiornamento, i data miner hanno individuato infatti alcuni affascinanti riferimenti testuali alle skin Cavaliere Rosso, Corvo e Cupido, che potrebbero subire dei meravigliosi restyling in occasione degli eventi natalizi.

Quello di cui si parla è un cambio di colore e di effetti visivi su alcune delle skin più note, volto a rendere più ‘invernali’ e ‘natalizie’ le tenute in questione. Una variazione di outfit confermate da un’esplicita estensione comparsa nel nome dei file dedicati: ‘winter’. Sicuramente, però, non saranno cambiamenti permanenti, ma stili sbloccabili per un periodo determinato o applicabili solo in certe occasioni.

In ogni caso, la notizia è da prendere con le consuete pinze, in quanto – lo ripetiamo – si tratta pur sempre di un leak non ufficiale, dato che Epic Games mantiene ancora il massimo riserbo a riguardo. Tuttavia, stando a quanto si legge sui canali della comunità di Fortnite, le ‘nuove’ skin Cavaliere Rosso, Corvo e Cupido potrebbero arrivare già nei prossimi giorni. E voi, state già mettendo da parte i V-Bucks?

HF4

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...