Virgilio Sport

Gevi Napoli, Gudaitis: “Sono molto motivato"

"Spero di dare una mano al team, vogliamo raggiungere presto la salvezza”

Pubblicato:

Gevi Napoli, Gudaitis: “Sono molto motivato" Fonte: Getty images

Conferenza stampa di benvenuto a Napoli per Arturas Gudaitis. Un colpo di mercato importante per la Gevi che dimostra come ambizione e voglia di fare bene non sia scemate in questo primo anno di serie A.

Gudaitis è senza dubbio, uno dei top player europei nel suo ruolo: il suo arrivo rappresenta un tassello importante per confermare volontà di concludere nel miglior modo possibile la stagione.
Il patron Grassi ha tenuto a ringraziare sia il ds Bolognesi che coach Buscaglia: “Ci hanno permesso di regalare alla piazza questo colpo di mercato, siamo orgogliosi di dove siamo ora, anche pensando a dov’eravamo tre anni fa”.

Anche coach Buscaglia è entusiasta dell’arrivo di Gudaitis anche se non fa grossi voli pindarici: “Capisco il grande entusiasmo perché parliamo davvero di un giocatore che può farci migliorare, un ragazzo con una incredibile etica per il lavoro. Il suo arrivo è bello anche per Napoli come piazza però io devo guardare anche al campo e domenica abbiamo vinto la prima partita dopo due mesi, l’obiettivo è fare un passo dopo l’altro e oggi anche Gudaitis ha in testa solo la salvezza.”

Ecco le prime parole del centro lituano: “Sono molto motivato, ringrazio presidente e coach. Spero di dare una mano al team, vogliamo raggiungere presto la salvezza. Nell’ultimo periodo non ho giocato tanto per un acciacco alla caviglia, ma sto meglio.”

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...