Virgilio Sport

Hellas Verona: Zeefuik è già a disposizione di Zaffaroni e Bocchetti

Il club scaligero ha completato l'operazione di mercato relativo al terzino destro olandese proveniente dall'Hertha Berlino

16-01-2023 13:24

Hellas Verona: Zeefuik è già a disposizione di Zaffaroni e Bocchetti Fonte: Getty Images

L’Hellas Verona ha completato l’operazione di mercato relativa a Deyovaisio Zeefuik, il terzino olandese (di orini surinamesi) proveniente dall’Hertha Berlino e il cui trasferimento era già stato ufficializzato dal club tedesco lo scorso 5 gennaio. Il contratto di Zeefuik, classe 1998, è stato depositato in Lega.

Il giocatore è quindi già a disposizione del duo tecnico gialloblù composto da Marco Zaffaroni e Salvatore Bocchetti intento a preparare la squadra in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà i gialloblù opposti al Lecce nella sfida di sabato 21 gennaio alle 15 allo stadio “Marcantonio Bentegodi”. Zeefuik ha trascorso la seconda parte della stagione 2021-2022 tra le fila del Blackburn Rovers, nella Champions League. Nella stagione in corso, invece, conta appena 6′ nella DFB Pokal (la Coppa di Germania), subentrato a Dodi Lukebakio nel secondo tempo supplementare, nella gara persa dai berlinesi ai calci di rigore contro l’Eintracht Braunschweig dopo il 4-4 dei 120′ di gioco.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...