Virgilio Sport

I big del Real verso l’addio, Ancelotti non è preoccupato

Come riportato da Tmw, Ancelotti commenta il possibile addio dei big del Real: “Tutti i giocatori finiscono per essere sostituiti da calciatori di enorme qualità, arriverà il giorno in cui Modric, Benzema, Nacho, Carvajal smetteranno di giocare per questa squadra"

20-05-2023 19:00

I big del Real verso l’addio, Ancelotti non è preoccupato Fonte: Getty Images

Prima o poi i grandi protagonisti della storia attuale del Real Madrid diranno addio e si faranno da parte. Il tecnico del Madrid, Carlo Ancelotti, non è però preoccupato dall’eventuale addio delle bandiere dei Blancos. Come riportato da Tuttomercatoweb, il tecnico di Reggiolo ha commentato: “Credo che il passaggio di consegne non inizierà la prossima stagione. Prima che arrivassi io, questa squadra, che ha fatto grandi cose, ha cominciato a perdere pezzi. Dall’addio di Ronaldo nel 2018 sono cominciati ad arrivare giovani di grande qualità. Tutti i giocatori finiscono per essere sostituiti da calciatori di enorme qualità. Dopo due anni Vinicius è un titolare indiscusso, Camavinga ha cominciato ad esserlo, così come Rodrygo.Il periodo di transizione è già iniziato, i giovani avranno sempre più risalto. Arriverà il giorno in cui Modric, Benzema, Nacho, Carvajal smetteranno di giocare per questa squadra”.

Riguardo le critiche verso Benzema, Ancelotti è diretto: “Non ha senso dubitare di Benzema. Ha fatto una brutta partita, ma non solo lui. Ed è ancora una leggenda in questo club. Mercoledì abbiamo fatto tutti male”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...