Virgilio Sport

Serie D, i gol più spettacolari della 31a giornata e i verdetti: gloria per Clodiense e Cavese

Una raffica di prodezze balistiche dalla distanza: semplicemente imparabili per i portieri

Pubblicato:

Solo gol strepitosi in Serie D. Le magie di Zuppel (Acireale), Zazzi (Varese), Kragl (Trapani), Longo (Igea Virtus), Guida (Nocerina), Dodaro (Vado), Bonanno (Martina), Gonzalez (Fano), Melillo (Fasano) e Selmi (Tritium).

La Serie D continua a regalare emozioni ma anche i primi verdetti, a tre giornate dalla fine della stagione regolare.

  • Nel girone A, l’Alcione Milano prosegue la marcia trionfale e con +6 sul Chisola, vede il traguardo Serie C ormai a un passo
  • Nel girone B, clamoroso passo falso del Piacenza che si fa imporre il pari in casa dalla Clivense e viene superato in vetta dal Caldiero. Resta un’incollatura anche il Pro Palazzolo.
  • Girone C, la Clodiense vincendo lo scontro diretto contro il Dolomiti Bellunesi festeggia definitivamente il ritorno nel calcio professionistico dopo mezzo secolo. I punti di vantaggio sui bellunesi sono infatti 11 e con sole 3 partite da giocare il distacco è incolmabile.
  • Girone D, a tre giornate dalle fine continua il testa a testa a distanza tra Carpi e Ravenna: 4 punti le separano, ma ormai il tempo stringe. Nel frattempo, campionato sconvolto dall’esclusione della Pistoiese.
  • Girone E, a tre giornate dalla fine la Pianese forse ha piazzato l’allungo decisivo. Il Gavorrano si inceppa in casa e adesso sono a 3 punti di distanza. Il Grosseto a -4 non ha finito di sperare in un miracolo.
  • Girone F, il Campobasso vincendo a S.Benedetto mantiene i suoi 4 punti di vantaggio sul L’Aquila che non molla. Gli ultimi 270′ saranno decisivi
  • Girone G, la Cavese torna in Serie C. I bianco-blu vincono ancora e mettono 15 punti tra sé e l’Ischia, seconda. Ormai nemmeno la matematica può nulla contro i campani
  • Girone H, l’Altamura sbanca anche Pagani e mantiene il suo tesoretto di 7 punti sul Martina. Il prossimo turno il primo match ball per il ritorno tra i pro.
  • Girone I, senza storia. Il Trapani è un caso a parte. I granata siculi sono già in Serie C e continuano a mietere successi in questa stagione straordinaria. Stavolta a beccarsi la manita è il Portici. Lo score dei trapanesi è impressionante: 85 punti, con 27 vittorie e 4 pareggi, nessuna sconfitta, 87 gol fatti e 11 subiti. A questo punto nelle restanti 3 partite potrebbe darsi l’obiettivo di raggiungere quota 100 gol segnati.

Serie D, i gol più spettacolari della 31a giornata e i verdetti: gloria per Clodiense e Cavese

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...