Icardi scatenato a festa Wanda, ko con Juve già dimenticato

Finalmente i due attaccanti nerazzurri...possono fare coppia

Pubblicato:

Icardi scatenato a festa Wanda, ko con Juve già dimenticato Fonte: Instagram

Ci voleva una grande festa per vederli insieme a far follie. Icardi e Lautaro Martinez non giocano quasi mai in coppia, Spalletti preferisce un modulo diverso che penalizza soprattutto l’ultimo arrivato ma la rivincita è…arrivata su un altro campo. Quello della festa di Wanda Nara. Il compleanno della moglie del bomber è in realtà domani – compie 32 anni – ma la showgirl ha voluto fare le cose in grande con tre giorni di feste, torte e spettacoli speciali per diversificare anche la lista degli invitati. Magari qualche interista storcerà il naso, immaginando che anziché affranti per il ko con la Juve di venerdì (e con la decisiva gara di Champions col Psv alle porte) tanti nerazzurri già il giorno dopo erano a ridere e scherzare, ma tant’è. Il sogno scudetto è svanito, anche il secondo posto – col Napoli ora a +6 – è lontano ma il compleanno di Wanda ha avuto la precedenza.

CHE ELEGANZA – L’argentina ha spedito diverso tempo prima gli inviti e sono state tantissime le amiche che l’hanno raggiunta per i festeggiamenti. Molti i regali ricevuti, come postato dalla stessa Wanda sulla propria pagina Instagram con tanto di hashtag #wan32. Il tema della serata in un hotel di Milano è stato black tie (cravatta nera) e long dress (vestito lungo). La parte del leone ovviamente l’ha fatta Icardi, a secco nella sconfitta con la Juventus. L’attaccante nerazzurro si è presentato con un abito elegantissimo e un sorriso smagliante. Balli e canti, sempre al fianco della sua Wanda.

UGOLA D’ORO – Al suo fianco Lautaro Martinez, che fin qui non sta riuscendo a trovare quello spazio che sperava. Solo 393’ giocati in stagione fra campionato e Champions, quattro le partite iniziate dal 1’. Il tutto condito dall’incidente in auto che lo ha visto protagonista qualche giorno fa per le strade di Milano. Ma, anche per lui, ecco qualche ora di sana spensieratezza. Microfono in mano e canzone latina in sottofondo il Toro si è divertito anche a cantare e chissà che presto non possa anche riuscirci in campo.

Tags:

Leggi anche: