Virgilio Sport

Ilary Blasi e Francesco Totti, in arrivo il quarto figlio?

La coppia starebbe pensando di avere un altro bambino, dopo Cristian, Chanel e Isabel

Pubblicato:

Che Mediaset abbia premiato la signora Totti e il suo straordinario impegno (nonché la sua indubbia fedeltà) lo si comprende da quanto raccolto la scorsa stagione. Ilary Blasi piace, piace così tanto che le sarebbe stato offerto di condurre La sai l’Ultima? (storico format delle reti di Cologno) in prime time su Canale 5, al fianco di Teo Mammuccari.

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, Ilary avrebbe tentennato dopo aver ricevuto l’invito. E la ragione non sarebbe di opportunità professionale. La Blasi starebbe riflettendo seriamente anche sull’abbinarsi al Grande Fratello Vip, reduce dall’esperienza di questa stagione, alquanto deludente, nonostante i tentativi autoriali e l’interessante contributo di Alfonso Signorini alla causa.

Per una delle conduttrici di punta della scuderia Mediaset, ragionare su queste offerte professionali sarebbe dettato dal desiderio condiviso con suo marito Francesco Totti di allargare la famiglia che vanta già tre pargoli.

La volontà di Ilary sarebbe quella di allontanarsi dal clamore televisivo per dedicarsi a questa nuova, eventuale gravidanza lasciando indietro le offerte di rete per questioni di cuore.

Così fosse, le certezze del telemercato della prossima stagione – almeno sponda Mediaset – starebbero andando incontro a un inevitabile, interessante logoramento.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Napoli - Frosinone
Sassuolo - Milan
Udinese - Roma
SERIE B:
Venezia - Brescia

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...